Alfa 156 Sw - 1,9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - MN

Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

è bella proprio...mi sa che ti copio l'idea e me ne compro una uguale...
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

Ti capisco MrTurbo... ho capito di che tipo di venditore parli........... ti dicono : i cerchi sono perfetti, nessun graffio :smiley_029:... (dalle mini foto che a volte pubblicano nelle inserzioni a meno che tu non abbia superpoteri non te ne puoi accogere :D )... poi arriva il pacco.. tu lo apri sbavante per vedere i tuoi cerchi e........:smiley_001:......... ti viene il mal di stomaco.... graffi e righe ovunque:mad::mad: !!!!
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

trooooooooppo bellaaaaa, la 156 2^a serie è qualkosa di stupendo, (almeno per me) complimentiiiii amico alfista :)
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

Davvero bella MrTurbo ;)
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

Grazie, grazie a tutti ;)

:decoccio:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

posso saper quanto hai pagato i cerchi? erano davvero cosi in pessime condizioni e il venditore te li dava come perfetti? in questo caso su ebay come ci si comporta? puo restituirli in qualunque caso e vieni rimborsato? però la spedizione no giusto?
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

Eccomi qui con altri aggiornamenti della mia Alfona :p
Sono riuscito a restituire i cerchi storti al mittente, aimhe non è stato facile, mi ci è voluto l'avvocato... :mad:
Però ho recuperato tutti i soldi ed ora ho montato 4 cerchi Toora a raggi 7,5x17" ET35 (sono quelli opzionali delle GTA) con gomme Continental SportContact2 215/45 R17 91W
Tra l'altro ho sostituito gli ammortizzatori con altri rigenerati con taratura più rigida del 30%... abbinati alle molle ribassate adesso l'auto è una bomba :)
E poi con i cerchi a filo parafanfo la trovo più aggressiva...

:decoccio:
 

Allegati

  • Toora1.jpg
    Toora1.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 235
  • Toora2.jpg
    Toora2.jpg
    101 KB · Visualizzazioni: 236
  • Toora3.jpg
    Toora3.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 235
  • Toora4.jpg
    Toora4.jpg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 230
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

peccato per il colore e la tipologia della macchina (grigio lipari e sportwagon)...
per il resto, mi piace :D :D :D

Pertanto ho acquistato un'interfaccia già pronta compatibile con la mia autoradio che costa, tutto sommato, una cifra accettabile.
Se vuoi ti mando un pm con l'url del negozio.

anche a me :grinser026:

:)
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

peccato per il colore e la tipologia della macchina (grigio lipari e sportwagon)...
per il resto, mi piace :D :D :D



anche a me :grinser026:

:)

Rotfl! :D :D :D
Quasi quasi la rivernicio :D :D :D
Scherzo... il colore mi piace molto con quegli strani riflessi a volte marroni, viola, blu... dovevano chiamarlo grigio arcobaleno :p
Peccato che, come tutti i colori scuri, sia piuttosto sporchevole e delicato...

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

Rotfl! :D :D :D
Quasi quasi la rivernicio :D :D

:decoccio:

non so se hai visto la mia :D
crosswagon grigio lipari :aktion086: :lol2:

bella davvero :)
se riesci, fammi sapere del circuitino per non perdere i comandi al volante ;)