celicared
Utente Cancellato
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M
è bella proprio...mi sa che ti copio l'idea e me ne compro una uguale...
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M
Ti capisco MrTurbo... ho capito di che tipo di venditore parli........... ti dicono : i cerchi sono perfetti, nessun graffio :smiley_029:... (dalle mini foto che a volte pubblicano nelle inserzioni a meno che tu non abbia superpoteri non te ne puoi accogere
)... poi arriva il pacco.. tu lo apri sbavante per vedere i tuoi cerchi e........:smiley_001:......... ti viene il mal di stomaco.... graffi e righe ovunque
!!!!
trooooooooppo bellaaaaa, la 156 2^a serie è qualkosa di stupendo, (almeno per me) complimentiiiii amico alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Davvero bella MrTurbo
Grazie, grazie a tutti
:decoccio:
posso saper quanto hai pagato i cerchi? erano davvero cosi in pessime condizioni e il venditore te li dava come perfetti? in questo caso su ebay come ci si comporta? puo restituirli in qualunque caso e vieni rimborsato? però la spedizione no giusto?
Eccomi qui con altri aggiornamenti della mia Alfona
Sono riuscito a restituire i cerchi storti al mittente, aimhe non è stato facile, mi ci è voluto l'avvocato...
Però ho recuperato tutti i soldi ed ora ho montato 4 cerchi Toora a raggi 7,5x17" ET35 (sono quelli opzionali delle GTA) con gomme Continental SportContact2 215/45 R17 91W
Tra l'altro ho sostituito gli ammortizzatori con altri rigenerati con taratura più rigida del 30%... abbinati alle molle ribassate adesso l'auto è una bomba
E poi con i cerchi a filo parafanfo la trovo più aggressiva...
-
Toora1.jpg
129.8 KB
· Visualizzazioni: 256
-
Toora2.jpg
101 KB
· Visualizzazioni: 258
-
Toora3.jpg
90.2 KB
· Visualizzazioni: 255
-
Toora4.jpg
75.3 KB
· Visualizzazioni: 252
peccato per il colore e la tipologia della macchina (grigio lipari e sportwagon)...
per il resto, mi piace
Pertanto ho acquistato un'interfaccia già pronta compatibile con la mia autoradio che costa, tutto sommato, una cifra accettabile.
Se vuoi ti mando un pm con l'url del negozio.
anche a me :grinser026:
peccato per il colore e la tipologia della macchina (grigio lipari e sportwagon)...
per il resto, mi piace
anche a me :grinser026:
Rotfl!
Quasi quasi la rivernicio
Scherzo... il colore mi piace molto con quegli strani riflessi a volte marroni, viola, blu... dovevano chiamarlo grigio arcobaleno
Peccato che, come tutti i colori scuri, sia piuttosto sporchevole e delicato...
non so se hai visto la mia
crosswagon grigio lipari :aktion086: :lol2:
bella davvero
se riesci, fammi sapere del circuitino per non perdere i comandi al volante