a noi oggi (c'erano 4 mito ) ci hanno dato le chiavi in mano e dovevamo seguire il tipo con la brera (che tirava come un dannato ) per torino intorno alla fiat e in auto eravamo completamente soli...percio' mi sono divertito...

ah stavi pure tu e non hai detto nientea noi oggi (c'erano 4 mito ) ci hanno dato le chiavi in mano e dovevamo seguire il tipo con la brera (che tirava come un dannato ) per torino intorno alla fiat e in auto eravamo completamente soli...percio' mi sono divertito...![]()
ah stavi pure tu e non hai detto nientec'ero anche io con altri della sezione Piemonte...ho visto la carovana...pensavo che il tipetto con la Brera andava tranquillo in quanto a gli 8C han rotto un GT Q2
ok ok semmai passa dalla sezione Piemonte che li trovi tutto sugli incontrinon sapevo di voi, i tipini erano in due a turno sulla brera,uno andava piano e l'altro tirava come un pazzo,ma noi con la mito gli stavamo dietro zigzagando da paura per provarla ,alla prossima ci si vede ok?...:decoccio:
è stato un colore usato per la pubblicità le prime foto ecc...ma a listino non ce perchè non esiste non si potrà mai avere...secondo me grave errore...il rosso Competizione non c'era nel listino accessori che ci hanno dato al conce, qualcuna sa se esiste come colore, e costerà un esagerazione come nella 8C?
è stato un colore usato per la pubblicità le prime foto ecc...ma a listino non ce perchè non esiste non si potrà mai avere...secondo me grave errore...
per correttezza...è stato un colore usato per la pubblicità le prime foto ecc...ma a listino non ce perchè non esiste non si potrà mai avere...secondo me grave errore...