Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

• Autore discussione Autore discussione Davide_QV
  • Data d'inizio Data d'inizio
io in giro ne ho viste due, una di un'orribile panna e una di un fantastico nero etna(avete già capito quale mi è piaciuta vero?) e non mi ha convinto molto. Il frontale non mi piace, è poco Alfa, il posteriore è bello ma rovinato dai passaruota troppo larghi, assomiglia a un panettone, solo la fiancata mi piace, è molto coupé. Per il resto ancora non mi esprimo, la meccanica sembra a posto, ma i motori sono solo quelli del lancio, aspetto un anno per vedere la gamma completa, ma per adesso non mi convince molto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao anchio ho provato la 155cv ,ma non mi e' sembrata affatto un fulmine....

dipende da come la guidi... in normal tiene la 6a a 50 all'ora senza problemi e con un filo di gas sembra un aspirato...
la metti in dynamic e la guidi con un po' di cattiveria (accelleratore pestato per bene in maniera molto rapida modello interruttore on/off per intenderci) il discorso cambia

idem..
purtroppo i miei la han vista in giro panna con i cerchi a raggi , doveva essere la versione diesel e diciamo che l'impressione non è stata buonissima, mia madre che voleva prenderla perchè le piaceva ora dice che sembra un panino....

certo un biancospino, senza pack sport, con le cornici nere e i cerchi "eleganti" sono la peggior versione possibile...

oggi sono ando a rivederla e devo dire che mi piace sempre di più!!!!! l unica cosa che non mi è piaciuta tanto è che la versione "normale" ha il paraurti posteriore verniciato,e quella "sport" ha la parte sotto nera. mi hanno detto che è cosi perchè sembra la parte posteriore(non ricordo il nome del particolare)delle auto sportive tipo ferrari ecc......."sembra" e basta però!!!!!!potevano fare sicuramente meglio!!!!!:mad:

dipende da come la guidi... in normal tiene la 6a a 50 all'ora senza problemi e con un filo di gas sembra un aspirato...
la metti in dynamic e la guidi con un po' di cattiveria (accelleratore pestato per bene in maniera molto rapida modello interruttore on/off per intenderci) il discorso cambia

certo un biancospino, senza pack sport, con le cornici nere e i cerchi "eleganti" sono la peggior versione possibile...

ciao ,ti assicuro che l'ho provata per bene eravamo da soli (io e mio frate),la manetta era su dinamic e giu col gas per le vie di torino, ma non mi ha dato quella spinta che mi aspettavo da 155cv.
la vecchia uno turbo o la punto gt ci davano la spinta secca sulla schiena (pero' con dei vuoti a basso n di giri) invece la mito ha un'accellerazione omogenea dall'inizio alla fine, caratteristica piu di un aspirato...
cio' non toglie che me ne sono letteralmente innamorato di questa splendida macchina e sono contento che mio frate a dicembre la ordina:D:D:D:D:D
vorra dire che per appagare le mie esigenze prestazionali aspettero' la versione gta...:D:D:D:D:D

L unica cosa che non mi e' andata giu' della mito che ha dei passaruota che x riempirli ci vuole minimo una ruota da 18" ed in oltre quello scarico doppio tondo e' ridicolo.Per il resto e' una bella macchinetta

Ma sono l'unico a cui piace tutto di quest'auto?
I passaruota mi sembrano fantastici e quello scarico e' spettacolare, esteticamente da proprio l'impressione dell'auto bassa e larga.
Io l'amo

Ma sono l'unico a cui piace tutto di quest'auto?
I passaruota mi sembrano fantastici e quello scarico e' spettacolare, esteticamente da proprio l'impressione dell'auto bassa e larga.
Io l'amo
quoto, finalmente fanno i passaruota larghi dove chi vuole si puo sbizzarrire con le gomme, e bello pure il doppio scarico,che fino alle passate generazioni bisognava aquistarlo a parte un terminale cosi'....

X