Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

a noi oggi (c'erano 4 mito ) ci hanno dato le chiavi in mano e dovevamo seguire il tipo con la brera (che tirava come un dannato ) per torino intorno alla fiat e in auto eravamo completamente soli...percio' mi sono divertito...:D:D:D
 
a noi oggi (c'erano 4 mito ) ci hanno dato le chiavi in mano e dovevamo seguire il tipo con la brera (che tirava come un dannato ) per torino intorno alla fiat e in auto eravamo completamente soli...percio' mi sono divertito...:D:D:D
ah stavi pure tu e non hai detto niente :D c'ero anche io con altri della sezione Piemonte...ho visto la carovana...pensavo che il tipetto con la Brera andava tranquillo in quanto a gli 8C han rotto un GT Q2
 
ah stavi pure tu e non hai detto niente :D c'ero anche io con altri della sezione Piemonte...ho visto la carovana...pensavo che il tipetto con la Brera andava tranquillo in quanto a gli 8C han rotto un GT Q2

non sapevo di voi, i tipini erano in due a turno sulla brera,uno andava piano e l'altro tirava come un pazzo,ma noi con la mito gli stavamo dietro zigzagando da paura per provarla ,alla prossima ci si vede ok?...:decoccio:
 
non sapevo di voi, i tipini erano in due a turno sulla brera,uno andava piano e l'altro tirava come un pazzo,ma noi con la mito gli stavamo dietro zigzagando da paura per provarla ,alla prossima ci si vede ok?...:decoccio:
ok ok semmai passa dalla sezione Piemonte che li trovi tutto sugli incontri ;)
 
bello però....
mi ha fatto morire dal ridere....:D
 
Domenica sono stato al conce a vedere la MiTo, ero scettico e pensavo di non trovare nessuno, invece c'era un sacco di gente e i venditori erano praticamente pieni di lavoro, ma quello che mi ha fatto più piacere è stata la mia ragazza che non gli piaceva ma quando siamo arrivati ci è voluta salire sopra e ha voluto a tutti i costi i depliant, ho visto tre colori, ma molto bellini sono il bianco e il rosso alfa.
il rosso Competizione non c'era nel listino accessori che ci hanno dato al conce, qualcuna sa se esiste come colore, e costerà un esagerazione come nella 8C?
 
il rosso Competizione non c'era nel listino accessori che ci hanno dato al conce, qualcuna sa se esiste come colore, e costerà un esagerazione come nella 8C?
è stato un colore usato per la pubblicità le prime foto ecc...ma a listino non ce perchè non esiste non si potrà mai avere...secondo me grave errore...
 
è stato un colore usato per la pubblicità le prime foto ecc...ma a listino non ce perchè non esiste non si potrà mai avere...secondo me grave errore...

Quoto, salvo che non abbiano intenzione di inserirlo a breve, lo reputo anche io un errore davvero grande!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è stato un colore usato per la pubblicità le prime foto ecc...ma a listino non ce perchè non esiste non si potrà mai avere...secondo me grave errore...
per correttezza...

il colore esiste, è quello usato per le 8C competizione e spider ed è stato usato per le foto appunto per sottolineare il parallelo con la 8C.

non è stato messo per il momento a listino causa costi di produzione troppo elevati (oltre 3000€ per ogni vettura) assolutamente improponibili in quel segmento.

si sta studiando una versione semplificata in modo da poterla inserire a listino a circa 1500€