Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

per correttezza...

il colore esiste, è quello usato per le 8C competizione e spider ed è stato usato per le foto appunto per sottolineare il parallelo con la 8C.

non è stato messo per il momento a listino causa costi di produzione troppo elevati (oltre 3000€ per ogni vettura) assolutamente improponibili in quel segmento.

si sta studiando una versione semplificata in modo da poterla inserire a listino a circa 1500€
grande Fransis...chiedo scusa...ho scritto che non esisteva ma intendevo per la MoTo so che è quello dell'8C...mi sn espresso male...ho chiesto domenica questa ad uno del motorvillage dicendomi che non ce proprio...ammappete quanto costa quella vernice eppure io qui a Torino a fine maggio ne ho vista una di questo colore qui...era già tutta bella e pronta senza camuffature era targata Milano...
 
probabilmente fa parte del primo stock di vetture fatte di quel colore per la presentazione, le manifestazioni e i test della stampa
 
probabilmente fa parte del primo stock di vetture fatte di quel colore per la presentazione, le manifestazioni e i test della stampa
probabile si...certo che anche se creano una versione semplificata di questa vernice mettiamo all'incirca 1.500 euro di vernice son cmq tanti per un'auto di questo segmento...e poi un ritocco un graffio??meglio non pensarci :smiley_029:
 
qualcuno potrebbe postare la macchina nei due colori?
 
Ragazzi ieri a Pisa stavano portando via una MiTo, le avevano messo le ganasce e poi è arrivato il camioncino della Municipale.. che figuraccia :mad::mad::mad: (Scusate per la qualità della foto ma l'ho fatta con il cellulare e soprattutto ho dovuto usare un po' di zoom perchè mi vergognavo ad avvicinarmi troppo hehe)
 

Allegati

  • DSC01416.JPG
    DSC01416.JPG
    270.7 KB · Visualizzazioni: 187
povera Alfa.... Chissà il proprietario che non si trova più il suo nuovo gioiellino...

Ho provato il 155 cv!!!!! mamma mia che fulmine...
 
Una delle prime MiTo in circolazione e giàla portano via col carro attrezzi, forse i vigili volevano vederla per benino in privato :lol2: :lol2:
Peccato per il proprietario, speriamo che la ganascia non gli abbia rovinato i cerchi :mad: :mad:, e speriamo che il carro attrezzi abbia fatto con cura.
su quattroruote c'era le immagini di confronto tra il rosso competizione, il rosso giulietta, e il rosso alfa.
Che il rosso competizione sia il colore che vestirà la futura Mito GTA?
 
Che il rosso competizione sia il colore che vestirà la futura Mito GTA?
il confronto tra i colori si trova anche sul blog ufficiale...
per il rosso competizione è possibile che venga riservato alla GTA... ma non se ne sa nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri alle 7 di mattina ho visto la mia prima mito bianca e con un set di cerchi schifoso..... è vero quello che dite che dal vivo perde aggressività rispetto alla tv.... molti miei amici dicono che è brutta ma gli altri veri appassionati di auto pensano sarà considerata la futura uno turbo o clio williams....

E poi ha già perso un cliente, un mio coetaneo l'ha preferita alla 500 perchè non voleva aspettare fino a settembre.....

Fotina......
 

Allegati

  • big_AlfaRomeoMi_To_Catalogo_03.jpg
    big_AlfaRomeoMi_To_Catalogo_03.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 178