Avvisatore acustico antifurto universale modello tweet tweet

Re: antifurto americano

io ce l'ho...abahuhabahuhaba bip bip stile amercano...
antifurto acquistato su ebay...ma facciamo attenzione lo uso solo come giokattolo, ovvero solo per il bip bip....
 
Re: antifurto americano

Si vendono, ne ho visti alcuni, sinceramente alla lunga lo trovo fastidioso, il mio lampeggia solo, lo trovo molto discreto.... lo prederisco..
 
Re: antifurto americano

ragazzi, come faccio a installare un antifurto del genere?? esistono in italia??

grazie
geno

L'installazione è simile a quella degli antifurti "nostrani", la differenza è soppratutto nella qualità e nell'affidabilità di questi antifurti americani (che sono tutti made in china), veramente molto modesta... :smiley_029:
Ovviamente parlo per esperienza personale dato che io stesso avevo comprato negli USA uno di questi aggeggi pagandolo poco più di 30$ (cifra media per l'acquisto di questi very cheap car alarms) di marca Option Group con istruzioni incomplete e pure sbagliate... :mad:
Su ebay trovi molti di questi antifurti stile "fast & furious" che però non sempre emettono il caratteristico tweet tweet come quello del filmato...
Applicare questo tipo di segnale acustico su un antifurto che ne è sprovvisto non è fattibile; tuttal'più si può realizzare un generatore di suoni con memoria che, comandato dal relè di apertura/chiusura porte, attiva un buzzer emettendo il suono desiderato.

:decoccio:
 
Re: antifurto americano

io ce l'ho...abahuhabahuhaba bip bip stile amercano...
antifurto acquistato su ebay...ma facciamo attenzione lo uso solo come giokattolo, ovvero solo per il bip bip....

Potresti spiegarci come si installa e da dove l'hai acquistato??
grazie mille a tutti
 
Re: antifurto americano

Qui trovi maggiori informazioni, era già tutto scritto ( come vedi bastava cercare ) fare 10 messaggi a casaccio per ignorare la regola https://forum.clubalfa.it/regole-e-...ior-non-possono-aprire-nuove-discussioni.html non è sempre la migliore strada.

Ecco le info che ricercavi sull'antifurto beep beep stile Fast Furious a Pag.4

https://forum.clubalfa.it/elettronica/6084-avvisatore-chiusura-e-apertura-porte-alfa-156-a-4.html

non c'è scritto quello che ho chiesto!! poi apro nuove discussioni perchè io ho una 147 non una 156...sono 2 modelli diversi
 
Re: antifurto americano

geno tranquillo, tutto si risolve...
Allora dammi il tenmpo di ritrovare lo schema e ti dico il tutto...cmq posso solo consigliarti di non dare molta affidabilità a questi sistemi, sono solo giokattoli...
Io personalmente l'ho fatto collegare alla chiusura porta, quindi quando lo inserisco non posso no mettere in moto l'auto...LOL
 
ciao raga ma dove posso trovare quel tipo di antifurto o avvisatore acustico alla fast and furios...grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dove posso trovare quel suono...........grrrrr