Avvisatore acustico antifurto universale modello tweet tweet

ciao a tutti, volevo sapere se il montaggio dell'avvisatore su una 156 è uguale al montaggio su una 147. anche come pin.
grazie 1000 a tutti!

credo di si, 147 e 156 sono praticamente gemelle anke se di telaiatura diversa ;)

io la prox settimana la porto da un elettrauto suggeritomi da un rivenditore di pezzi tuning...mi ha già detto che sulla mia 156 jtd m-jet si può montare il famoso tweet tweet..a quando pare monta un aggegino che riproduce il suono..appena ne so qualcosa in più vi informo raga..

- Informazione Pubblicitaria -
ciao raga, il mio elettrauto ha montato il bep bep sulla mia auto..ma non era proprio il suono che mi aspettavo..
qualcuno di voi sa indicarmi un sito o un negozio dove poter acquistare un cicalino molto simile al tweet tweet?

Re: avvisatore chiusura/apertura porte centralizzata

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e provvederò quanto prima a fare le giuste presentazioni ;)
Invece intervengo in questo topic per chiedervi una informazione: io ho acquistato una alfa 156 usata (anno 1998) e come prima cosa ho notato che quando uso il telecomando per aprire/chiudere gli sportelli non emette nessun segnale e tanto meno si accende nulla per avvisare l'avvenuta chiusura/apertura. Da come leggo non è previsto un segnale sonoro ma uno visivo si, o sbaglio?
C'è qualcosa che non va secondo voi? cosa devo pensare?
Vi ringrazio per l'aiuto.

dovrebbero lampeggiare le freccie....il telecomando è incluso nella chiave o è a parte?

Il telecomando è incorporato alla chiave (chiave rossa con di lato il pulsante nero).
No! Purtroppo non si accende niente :(

Un saluto a tutti.
Cercando informazioni a riguardo sul forum ho trovato in particolare due topic che mi hanno tolto un po' di dubbi ma fatto nascere altri quesiti.
I topic sono questi:
https://forum.clubalfa.it/elettronica/46798-156-apri-chiudi-telecomando-frecce-non-vanno.html
https://forum.clubalfa.it/elettronica/13505-problema-elettrico-chiusura-porte.html?13505-Problema%20elettrico%20chiusura%20porte=
Guardando questi sembrerebbe che non ci sia nulla di anomalo in ciò che mi accade, anche se io ho capito diversamente leggendo il manuale d'uso della vettura.
In più, andando a sbirciare in giro su questa ho notato che nel vano lato guidatore, dove c'è l'insieme dei fusibili, sembrerebbe che una volta c'era l'antifurto e che ora manca.
Mi domando ora io, e se volessi rimetterlo??? Ovviamente non sarà più possibile farlo funzionare con il telecomando della chiave. Giusto?
Grazie ancora per l'attenzione :)

dovresti comprare un metasystem hpa che si comanda da chiave originale del veicolo.

Scusate l'assenza :/
Ottimo, grazie per l'indicazione.
Ora mi attivo per reperire informazioni e ne parlo con il meccanico di fiducia anche se immagino conviene rivolgersi ad un buon installatore elettrauto.

X