Altezza sedili e rumori interni Alfa Brera

Ma scusate, davvero non mettono il sedile passeggero regolabile in altezza di serie?????
 
Ma scusate, davvero non mettono il sedile passeggero regolabile in altezza di serie?????
piccolo OT BMW 530 d versione MSport prezzo che supera abbondantemente i 60.000 euro...i sedili totalmente elettrici si pagano apparte...di serie ce solo lo schienale e il movimento per alzarlo/abbassarlo...per farlo andare avanti e indietro vogliono 1.200...quindi come vedete lo fann tutti...fine OT
come detto dagli altri vai in un concessionario e salici...io sono alto 1.82 e mi trovavo benissimo nella Brera...
 
Io sono 1,75 e no problem :D
Secondo me 1,90 ci stai ma il sedile inclinato un pò e abbassato. Se guidi a 90° allora non ci stai..
Io ho i sedili full electric quindi si regolano, a proposito di rumori ogni tanto sento dei clank clank leggeri dai sedili e lo schienale ha un leggero gioco... anche voi???

Certo la Brera non è bassa, un -3 cm starebbe meglio su tutta la vettura IMHO... quanto al sedile ce ne sono di più bassi ma la schiena non ringrazia :(
 
Ultima modifica:
Io sono 1,75 e no problem :D
Secondo me 1,90 ci stai ma il sedile inclinato un pò e abbassato. Se guidi a 90° allora non ci stai..
Io ho i sedili full electric quindi si regolano, a proposito di rumori ogni tanto sento dei clank clank leggeri dai sedili e lo schienale ha un leggero gioco... anche voi???

Certo la Brera non è bassa, un -3 cm starebbe meglio su tutta la vettura IMHO... quanto al sedile ce ne sono di più bassi ma la schiena non ringrazia :(

Hai colto nel segno!!! Identico rumorino, il mio sembra un cigolio, e il sedile del passeggero ha un leggero gioco
Per caso a volte ci fai salire qualcuno nei "posti" dietro?
 
anche il mio ha un leggero asco, in frenata e successiva riaccelerazione si sente, devo verificare, appena ho tempo, che siano fissati bene...

i sedili dietro sono comodissimi ha detta dei miei colleghi di ufficio, perchè non ci montano quasi mai :lol2:
 
i sedili dietro sono comodissimi ha detta dei miei colleghi di ufficio, perchè non ci montano quasi mai :lol2:

Perché avevo pensato che la gente dietro non stando diciamo così comodissima, forzasse un po con le gambe nei sedili davanti e magari si è allentato qualcosa.
 
Volevo semplicemente far sapere che anche la mia fa quel "gioco" a tutti e due i sedili e un mio amico mi ha detto che le prime brera hanno avuto un problema con i bulloni di fissaggio e si dovrebbero sostituire in garanzia(o almeno a lui li hanno sostituiti)....ma a me è scaduta tre mesi fa...:mad:

Volevo inoltre chiedere:siccome ho i sedili totalmente elettrici,vidi una brera uguale alla mia che quando apriva i sedili per l'accesso ai sedili posteriori,aveva lo scorrimento automatico in avanti...è un optional,o la mia ha perso questa automazione?
 
Volevo semplicemente far sapere che anche la mia fa quel "gioco" a tutti e due i sedili e un mio amico mi ha detto che le prime brera hanno avuto un problema con i bulloni di fissaggio e si dovrebbero sostituire in garanzia(o almeno a lui li hanno sostituiti)....ma a me è scaduta tre mesi fa...:mad:

Volevo inoltre chiedere:siccome ho i sedili totalmente elettrici,vidi una brera uguale alla mia che quando apriva i sedili per l'accesso ai sedili posteriori,aveva lo scorrimento automatico in avanti...è un optional,o la mia ha perso questa automazione?

Siamo OT, comunque i miei sedili Full Electric hanno lo scorrimento automatico in avanti, non credo ci sia una versione con soltanto le regolazioni e non lo scorrimento.

Per i bulloni di fissaggio, mi sembrava anche a me di vedere qualcosa di lente sotto, e credo che siano anche la causa dei rumorini
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio sedile passeggero vibra un pò ma niente di preoccupante.
Anche io sento un cigolio che sembra venire dall'arrotolatore della cintura di destra dietro.