no, solo lato guidatoreMa scusate, davvero non mettono il sedile passeggero regolabile in altezza di serie?????
piccolo OT BMW 530 d versione MSport prezzo che supera abbondantemente i 60.000 euro...i sedili totalmente elettrici si pagano apparte...di serie ce solo lo schienale e il movimento per alzarlo/abbassarlo...per farlo andare avanti e indietro vogliono 1.200...quindi come vedete lo fann tutti...fine OTMa scusate, davvero non mettono il sedile passeggero regolabile in altezza di serie?????
Io sono 1,75 e no problem
Secondo me 1,90 ci stai ma il sedile inclinato un pò e abbassato. Se guidi a 90° allora non ci stai..
Io ho i sedili full electric quindi si regolano, a proposito di rumori ogni tanto sento dei clank clank leggeri dai sedili e lo schienale ha un leggero gioco... anche voi???
Certo la Brera non è bassa, un -3 cm starebbe meglio su tutta la vettura IMHO... quanto al sedile ce ne sono di più bassi ma la schiena non ringrazia
i sedili dietro sono comodissimi ha detta dei miei colleghi di ufficio, perchè non ci montano quasi mai :lol2:
Volevo semplicemente far sapere che anche la mia fa quel "gioco" a tutti e due i sedili e un mio amico mi ha detto che le prime brera hanno avuto un problema con i bulloni di fissaggio e si dovrebbero sostituire in garanzia(o almeno a lui li hanno sostituiti)....ma a me è scaduta tre mesi fa...
Volevo inoltre chiedere:siccome ho i sedili totalmente elettrici,vidi una brera uguale alla mia che quando apriva i sedili per l'accesso ai sedili posteriori,aveva lo scorrimento automatico in avanti...è un optional,o la mia ha perso questa automazione?