Info montaggio calotte satinate tipo Q2

belle grazie della foto ora ho capito, mio cugino sà verniciare bene, esiste quel colore? o converrebbe comprarle?
il prezzo non è elevato...meglio comprarle non so se verniciandole riusciresti ad ottenere lo stesso risultato...
 
scusate ragazzi ho una 147 1 serie grigia argento... credete che le calotte satinate ci possono stare bene? c'è qualcuno che ha il mio stesso colore con le satinate montate? cosi magari posta qualche foto e mi regolo perchè fin'ora non le ho mai viste montate sul mio colore...grazie in anticipo
 
scusate ragazzi ho una 147 1 serie grigia argento... credete che le calotte satinate ci possono stare bene? c'è qualcuno che ha il mio stesso colore con le satinate montate? cosi magari posta qualche foto e mi regolo perchè fin'ora non le ho mai viste montate sul mio colore...grazie in anticipo
Secondo me sul grigio le calotte satinante non hanno molto senso visto che neanche si vedono...
 
gia hai ragione...l'avevo pensato anche io...ma quanto vengono comunque le calotte satinate'miozio le vorrebbe mettere sulla sua GT...
 
Secondo voi le calotte satinate su una 147 color argento, hanno senso? Non ho trovato alcuna foto su internet, per capire come starebbero.
 
Secondo voi le calotte satinate su una 147 color argento, hanno senso? Non ho trovato alcuna foto su internet, per capire come starebbero.
anche io ce l'ho argento e mi piacciono tanto le satinate ma non credo che ci stiano bene...penso che neanche si notano!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un vicino di casa ha la prima serie argento e ha le calotte satinate, se uno come me o voi che nelle alfa ci vede anche il pelo nell'uovo,non si nota nemmeno...poi non ha senso spender 70€ e poi nonsi notano,nella blackline argento alfa si notano leggermente di più perchè è un grigio più chiaro e meno metallizzato.un consiglio:prendetele cromate se le trovate o fatevele fare.c'era un ragazzo che le aveva con i colori dell'italia...orribile.