scusate ragazzi ho una 147 1 serie grigia argento... credete che le calotte satinate ci possono stare bene? c'è qualcuno che ha il mio stesso colore con le satinate montate? cosi magari posta qualche foto e mi regolo perchè fin'ora non le ho mai viste montate sul mio colore...grazie in anticipo
scusate ragazzi ho una 147 1 serie grigia argento... credete che le calotte satinate ci possono stare bene? c'è qualcuno che ha il mio stesso colore con le satinate montate? cosi magari posta qualche foto e mi regolo perchè fin'ora non le ho mai viste montate sul mio colore...grazie in anticipo
un vicino di casa ha la prima serie argento e ha le calotte satinate, se uno come me o voi che nelle alfa ci vede anche il pelo nell'uovo,non si nota nemmeno...poi non ha senso spender 70€ e poi nonsi notano,nella blackline argento alfa si notano leggermente di più perchè è un grigio più chiaro e meno metallizzato.un consigliorendetele cromate se le trovate o fatevele fare.c'era un ragazzo che le aveva con i colori dell'italia...orribile.