Alfa Romeo GTV 2.0 TS 1996 Bordeaux Caserta

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv
Ecco ragazzuoli vi presento la seconda alfa di famiglia....in realta è sempre mia sono l'unico ad aver capito l'importanza di guidare italiano, non mi sono mai fatto incantare dalla pubblicità delle tedesche....sono uscito illeso dalle vittime fatte dai massmedia.....le mie sorelle mi guardano sempre sottocchio infatti hanno rispettivamente una MINI COOPER S e una OPEL CORSA B, ma io disturbo i loro sogni tranquilli quando rincaso tardi e sono costretto in pratica a passare sotto casa x riporre il GTV nel garage....pensano che odino il rumore del TS.....ma io me ne frego....
Ecco le foto del mio mostriciattolo ******* benzina....le foto risalgono all'estate scorsa...mi sono fatto praticamente tutta la traversata dell'Italia partendo da Caserta fino ad arrivare ad Aosta, ho attraversato il passo del Gran San Bernardo diretto verso Saint Moritz passando attraverso i meravigliosi passi alpini della Svizzera.
Arrivato a Saint Moritz sono rientrato nuovamente in Italia facendo Valtellina, Passo dello stevio, Merano, Bolzano, Rimini e finalmente Caserta...
Ho preferito utilizzare il GTV x il viaggio in quanto ero insieme alla mia ragazza e dello spazio ce ne siamo fregati.....ho preferito guidare un benzina e lasciare il JTD a casa.....eccola tutta x voi.....non sarà una CUP e non avrà il cuore BUSSO ma è piena dei miei tanti sacrifici x mantenerla......

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


La macchina è totalmente originale, le uniche modifiche riguardano i cerchi da 17" modello selespeed e il copri terminale di scarico....
Commentate commentate commentate
 
Ultima modifica da un moderatore:
sui sacrifici per mantenerla ti credo...
anche sulla preferenza di lasciare il jtd.
beh cè poco da dire, complimentissimi per la macchina e come è tenuta...qualche altra foto degli interni mi piacerebbe visionarla.
 
foto degli interni x ora non ne ho....cmq a breve le faccio.
Ti accenno che ha gli interni in pelle color cuoio, volante e pomello in radica originali alfa romeo....
 
i cerchi sono da 17??in foto sembrano da 16'....comunque è davvero molto bella e ben tenuta sembra...l'unica cosa che ci cambierei è ,lo sterzo...metterei il 3 razze..;-)
 
si i cerchi sono da 17....è l'unica modifica che ho fatto x farla sembrare più bassa e cattiva....
per lo sterzo non sò....è troppo bello guidare e sentire la radica sotto le mani...
 
Complimentoni..... il gtv ha sempre il suo fascino...
come mai hai 2 alfa? sei una specie di dottor Jeckyl e Mister Hyde della strada?
Hai altre foto del volante? non l'ho mai visto in radica e non sapevo ci fosse in listino......
 
si i cerchi sono da 17....è l'unica modifica che ho fatto x farla sembrare più bassa e cattiva....
per lo sterzo non sò....è troppo bello guidare e sentire la radica sotto le mani...
diciamo che a livello di sportività con la radica perde molto l'auto,e siccome la gtv è una sportivona con s maiuscola......però poi chiaramente sono gusti..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimentoni..... il gtv ha sempre il suo fascino...
come mai hai 2 alfa? sei una specie di dottor Jeckyl e Mister Hyde della strada?
Hai altre foto del volante? non l'ho mai visto in radica e non sapevo ci fosse in listino......


ho 2 alfa xkè ho il biscione al posto del cuore....altre foto del volante non ne ho ma le faccio a breve....cmq è identico a quello che montava la 164 super