Un saluto giornaliero

buoooooooooooooooon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, beh si lo so , stamattina e un po prestino ma figuratevi se mi andava di alzarmi dal letto ed uscire con 2° fuori, comunque il primo saluto della giornata va ai colleghi alfisti .. ciaoooooooooooooo e buona giornata
 
buoooooooooooooooon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, beh si lo so , stamattina e un po prestino ma figuratevi se mi andava di alzarmi dal letto ed uscire con 2° fuori, comunque il primo saluto della giornata va ai colleghi alfisti .. ciaoooooooooooooo e buona giornata
Beh....... pensavo di essere uno di quelli che si alzano prima la mattina :eek:, battuto!!
Ciao Alfisti :decoccio:
 
buongiorno a tutti...buon fine settimana...come stanno andando le lezioni della patente max?bene?
 
Buon pomeriggio a tuttiiiiiiii
come stanno andando le lezioni della patente max?bene?
per il momento tutto bene... faccio i quiz e studio...poi lal sera al corso. non vedo l ora di avere la patente :grinser026: il problema è che ho anche la scuola da mandare avanti.......:p
 
...studia,studia,studia.......buonanotte e buona domenica...ciao alfisti...
 
buona domenica a tuttiiiii !!! peccato per il tempo che fa veramente schifo a modena . . .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto