Un saluto giornaliero

dimenticavo il saluto oggi .... ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 
un saluto velocissimo a tutti
....'sti esami universitari mi stanno uccidendo!!!
 
Ciao a tutti :decoccio:
da oggi con il nuovo pc! adesso si che gira bene Club Alfa :grinser005:
 
ciaooooooooooooo a tutti , un saluto veloce ( veloce come le nostre alfa ) ... :D
 
Un saluto anche da parte mia, vorrei cominciare con :eclipsee_Victoria: ma mi hanno appena detto che devo coordinare la mia cassa integrazione :smiley_029:, mia moglie lo è già da 15 giorni, ragazzi che periodo........ :aktion086:
Su le maniche fin che si hanno le braccia e sotto con quello che si può fare.
Fan......... il mondo, duri a morire :eclipsee_Victoria:
Ciaoooooo, chi la dura la vince!
 
Ciao a tutti !!!!!
Un saluto anche da parte mia, vorrei cominciare con :eclipsee_Victoria: ma mi hanno appena detto che devo coordinare la mia cassa integrazione :smiley_029:, mia moglie lo è già da 15 giorni, ragazzi che periodo........ :aktion086:
Su le maniche fin che si hanno le braccia e sotto con quello che si può fare.
Fan......... il mondo, duri a morire :eclipsee_Victoria:
Ciaoooooo, chi la dura la vince!
hai ragione davvero un brutto periodo:smiley_029: ma stai tranquillo vedrai che tutto si sistemerà e ripartirai meglio di prima :decoccio:
 
Ciao a tutti !!!!!

hai ragione davvero un brutto periodo:smiley_029: ma stai tranquillo vedrai che tutto si sistemerà e ripartirai meglio di prima :decoccio:
Grazie Max, anche se le privisioni a breve termine non sono rosa.......... Ciaooo a tutti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Max, anche se le privisioni a breve termine non sono rosa..........
cosa ci vuoi fare....l unica è stringere i denti e aspettare tempi migliori :rolleyes:(speriamo presto)...tanto se vai da altre parti la storia è la stessa, davvero un brutto periodo.....:smiley_029: