Comandi al volante

Con la vernice trasparente credo si risolva poco, perchè i tasti sono in gomma e la vernice si staccherebbe come una pellicola.
Ho provato con un pennarello nero, ma come letto sopra, non copre.
Nessuno che mi scrive la marca di un buon pennarello indelebile?
 
anche sulla mia 156 i tastinin sono rovinati, ma se li trovo come ricambio come faccio a sostituirli? E' difficile? Grazie mille a chi i risponderà
 
Prima di cambiarli si può sacrificare pochi euro da un colorificio e tentare una riparazione.

Giusto domenica ho ritoccato un paio di spigolini con nero opaco acrilico per modellismo usando un pennellino 00 e mano ferma, sul risultato estetico direi che sono venuti bene anche perchè il "danno" era piccolo anche se ben visibile con l'illuminazione accesa, adesso c'è solo da capire se e quanto la vernice durerà senza bisogno di altri interventi.
Peraltro anche la vernice originale non brilla certo per durata visto che la mia Crosswagon ha solo 13.000km e non li ho certo passati tutti smanettando sui pulsantini della radio.

:decoccio:
 
Un saluto a tutti,mi sono appena iscritto.
Sto per acquistare una alfa 156 sw 1.9jtd 16v Giugiaro,anno 2004,prezzo
€ 9.000,ma ho notato che montava un autoradio sony e un volante semplice senza comandi.Qualcuno mi sa dire se il modello dell'auto sopra citato monta di serie sia l'autoradio che il volante con i comandi
 
Re: volante 156 e radio cd

si puo fomtare i comandi al volante la giugiaro ma se non ricordo male era incluso tra gli optional
 
Re: volante 156 e radio cd

Solo la versione distinctive montava i comandi radio al volante. Se vuoi puoi comprare e installare il volante, nel cablaggio della macchina dovresti trovare la predisposizione ma parte dei cavi la devi passare tu!
 
Re: volante 156 e radio cd

Solo la versione distinctive montava i comandi radio al volante. Se vuoi puoi comprare e installare il volante, nel cablaggio della macchina dovresti trovare la predisposizione ma parte dei cavi la devi passare tu!

Va comunque cambiato il comando spiralato con quello predisposto per i comandi al volante inoltre andrà aggiunta l'apposita interfaccia della Sony per collegarlo alla radio.

:decoccio:
 
Re: volante 156 e radio cd

qualcuno mi sa dire quanto costa il volante con i comandi della radio della 156 distin.sw 1.9jtd 16w?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: volante 156 e radio cd

qualcuno mi sa dire quanto costa il volante con i comandi della radio della 156 distin.sw 1.9jtd 16w?
Non è specifico del 1,9 jtd 16v, importante specificare che si tratta di 156 e giugiaro, e come suggerito giustamente da blackjack devi prenderlo completo di contatto spiralato. Su ebay spesso si trovano delle occasioni, ma il prezzo oscilla dai 80 ai 140 € (affermazione a memoria, potrebbe essere errata)