Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Buon giorno a tutti...anch'io sto per cambiare i cerchi alla mia 147...ho visto che i prezzi migliori su internet li ha Città Gomme
Qualcuno ha mai acquistato o sentito parlare?
Per intederci vendono i nuovi della Q2 a 350 euro o il modello nuovo (non so come si chiamino)
a poco più. Gommati 600 euro...voi che ne pensate?
Grazie.
chiedi se i cerchi sono made in italy...
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Sono importati dalla Germania...
Comunque nessuno ne ha mai sentito parlare???Eppure è presente anche su e-bay.
Aspetto vostri pareri. Grazie!!!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Sono importati dalla Germania...
Comunque nessuno ne ha mai sentito parlare???Eppure è presente anche su e-bay.
Aspetto vostri pareri. Grazie!!!
guarda si sente in giro in rete che non devi prendere i cerchi che non sono made in italy xkè capita che siano troppo fragili e si piegano con facilità... poi non lo so, io su ebay 380 spediti made in italy!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

guarda si sente in giro in rete che non devi prendere i cerchi che non sono made in italy xkè capita che siano troppo fragili e si piegano con facilità... poi non lo so, io su ebay 380 spediti made in italy!


Dany potresti darmi il link di dove li hai presi. Ci hai già percorso molti kilometri?Come ti sembrano. Grazie mille.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Dany potresti darmi il link di dove li hai presi. Ci hai già percorso molti kilometri?Come ti sembrano. Grazie mille.
Cerchi in lega 17 ALFA ROMEO TI 147 156 GT GTV su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

questo è il link.. ci ho fatto 4-5000 kilometri e sono perfetti... ho preso buche davvero molto forte tanto da fermarmi x vedere se avevo spaccato qualcosa... gonfia le gomme a 2.5, 2.6, io sotto ho le pzero nero che dovrebbero avere la spalla rigida...
PS io li ho pagati 380 spediti ma vedo che ora ha alzato a 429 il prezzo!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Usate

PNEUMATICONE: il vero prezzo di gomme e pneumatici - PREZZO SCONTATO SU PNEUMATICI E GOMME PER AUTO MOTO CAMION JEEP 4X4 FUORISTRADA SUV FURGONI

veloci e servizio come gommadiretto ;)
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

io sono alla ricerca di cerchi e gomme da 17" x la mia 147 e dovrei vendere i miei originali da 16" gommati.Se qualcuno conosce qualche offerta o vuole vendere i suoi cerchi io sono qui!!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

io sono alla ricerca di cerchi e gomme da 17" x la mia 147 e dovrei vendere i miei originali da 16" gommati.Se qualcuno conosce qualche offerta o vuole vendere i suoi cerchi io sono qui!!

salve, io vorri vendere i miei cerchi da 17" gommate, ti interessano? hai msn così possiamo parlare meglio?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Salve a tutti, volevo comunicarvi che dopo vari giri su internet , consultando tutti i siti possibili e dimmaginabili , finalmente mi sono decisos ed ho preso i Burand shdow da 17" per la mia bimba, montati oggi...... ecco qualche fotina.....:eclipsee_Victoria:

:decoccio:
 

Allegati

  • IMG_2244.jpg
    IMG_2244.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 149
  • IMG_2245.jpg
    IMG_2245.jpg
    103.5 KB · Visualizzazioni: 144
  • IMG_2246.jpg
    IMG_2246.jpg
    91.9 KB · Visualizzazioni: 151
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Qualcuno ha provato le Pirelli P6 Four Season?