Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Spulciavo il thread, ho letto pareri discordanti sulle marche meno note (cinesi, giapponesi, koreane...).

Per mia esperienza: provengo da una bravo jtd su cui montavo 195/50/15 se nel tempo ho provato:
GY Eagle F1 --> molto buona in tutte le condizioni
P6000 --> Dio me ne scampi!
Toyo --> divertente ma sul bagnato... uhm...
Marangoni --> gommapane sull'asciutto, pessima sul bagnato
Yokohama --> come Marangoni un pelino meglio sul bagnato
Star Performer UHP --> la migliore gomma provata, anche sulla neve

Percorro 30.000km l'anno pressochè autostradali, un treno mi durava circa 45.000km con le eccezzioni del caso (P6000 diventava di legno e non finiva più, Marangoni soffriva a 30.000).

Come dire, non credo che le cineserie & co. siano da scartare a priori, io mi sono voluto lanciare e sono contentissimo della scelta Star Performer, senza considerare il prezzo di 42 euro per gomma.

Un saluto,
FG.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ciao a tutti!
Ho dato un'occhiata veloce al thread ma mi è parso di capire di capire che nessuno ha o ha avuto le Falken... :fragend013: Personalmente devo dire che mi trovo bene in tutte le condizioni,neve a parte.... :rolleyes: ,e non sono neanche carissime...circa 73€ su gomma diretto! Voi cosa ne pensate?? Qualcuno di voi le ha mai avute?? Grazie x le eventuali risposte!! :)
ciaooooo
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ragazzi avete qualche esperienza con gomme.it di tonin gianfranco??
La cosa che mi invoglia è che si può pagare anche in contrassegno!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ciao a tutti!
Ho dato un'occhiata veloce al thread ma mi è parso di capire di capire che nessuno ha o ha avuto le Falken... :fragend013: Personalmente devo dire che mi trovo bene in tutte le condizioni,neve a parte.... :rolleyes: ,e non sono neanche carissime...circa 73€ su gomma diretto! Voi cosa ne pensate?? Qualcuno di voi le ha mai avute?? Grazie x le eventuali risposte!! :)
ciaooooo

Mai provate, ma ho sentito dire che sono valide, anche se durano pochissimo e diventano rumorose
Da quanto le hai?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ragazzi avete qualche esperienza con gomme.it di tonin gianfranco??
La cosa che mi invoglia è che si può pagare anche in contrassegno!

Ho dato un occhiata veloce al sito... Mi pare che abbia poca scelta e prezzi piuttosto alti, almeno per le mie 225/40 R18
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Mai provate, ma ho sentito dire che sono valide, anche se durano pochissimo e diventano rumorose
Da quanto le hai?

Ciao Qix, le gomme le monto da circa 5 mesi (e faccio circa 2000 Km al mese) e ti devo dire che per ora sembrano ancora nuove... In quanto a rumorisità non mi sembrano eccesivamente rumorose...sono comunque gomme direzionali col profilo a "V" quindi un po il rumore di rotolamento si sente! :rolleyes: Posso dire però di essere pienamente soddisfatto della scelta...anche se ancora è presto per dare un giudizio complessivo! Ottimo anche il servizio offerto al cliente da parte di gommadiretto.it. Imballaggio ottimo,consegna veloce(anche direttamente al meccanico di fiducia) e servizio di assistenza in caso di problematiche(non ho avuto modo io personalmente di sprimentarlo ma un amico a cui hanno consegnato una gomma sbagliata :grinser002: ) Ciao a tutto lo staff!! :decoccio:
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se in milano c'è qualcuno che rigenera i cerchioni dell'auto..vabbè il mio problema nn è gravissimo ci sono solo due piccoli graffi e mi hanno detto che nn ne vale la pena..sopratutto perkè i miei sono cerchi del 18 diamantati..insomma ho una 147 ducati corse avete presente i tipo di cerchioni? Cmq se conoscete qualcuno nella zona fatemelo sapere!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ragazzi,per chi avesse bisogno pneumatici per cerchi da 16-17-18 di prima scelta,io ho una persona che mi procura le Marangoni direttamente dalla ditta a Verona a prezzi veramente bassi,per misure e modelli visitate il sito Marangoni Group.



ciao io ho una 147 ducati corse e monto le pirelli p zero nero se dovessi cambiare 4 ruote quanto mi verrebbero a costare dalla marangoni? solo per sapere è ancora presto per cambiare! XD :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Buon giorno a tutti...anch'io sto per cambiare i cerchi alla mia 147...ho visto che i prezzi migliori su internet li ha Città Gomme
Qualcuno ha mai acquistato o sentito parlare?
Per intederci vendono i nuovi della Q2 a 350 euro o il modello nuovo (non so come si chiamino)
a poco più. Gommati 600 euro...voi che ne pensate?
Grazie.