Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Purtroppo,come dice Teknomotion,con il bonifico i tempi(strano ma ci sono piu' "giri")si allungano.Ho acquistato anche io ,solo una volta, con bonifico...e sembrava non arrivarmi piu' il prodotto.Cosi',via libera alla carta di credito prepagata,i tempi si sono praticamente dimezzati...e poi e' piu' sicura:):)
ma hai acquistato su gommadiretto.it con il bonifico? Quanto ci hanno messo ad arrivare?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

ma hai acquistato su gommadiretto.it con il bonifico? Quanto ci hanno messo ad arrivare?
Si',su gommadiretto.Ho fatto il bonifico alle poste.Le gomme sono arrivate entro 15 giorni.Acquistando(sempre da loro)con la prepagata ,in una settimana avevo le gomme a destinazione.Al momento del pagamento e rilascio dei dati personali venivo istantaneamente chiamato dal loro operatore per la conferma dei dati e delibera della consegna.Fidati sulla prepagata,la ricarichi solo dell'acquisto da fare(cosi' di piu' non ti "rubano",ammesso che mai lo facciano) e fai tutto da internet senza spostarsi.Chiedi pure se hai bisogno...a presto!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Si',su gommadiretto.Ho fatto il bonifico alle poste.Le gomme sono arrivate entro 15 giorni.Acquistando(sempre da loro)con la prepagata ,in una settimana avevo le gomme a destinazione.Al momento del pagamento e rilascio dei dati personali venivo istantaneamente chiamato dal loro operatore per la conferma dei dati e delibera della consegna.Fidati sulla prepagata,la ricarichi solo dell'acquisto da fare(cosi' di piu' non ti "rubano",ammesso che mai lo facciano) e fai tutto da internet senza spostarsi.Chiedi pure se hai bisogno...a presto!
Ti ho mandato un MP
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

aggiornamento...
soldi mandati giovadi 8 alle 14.00...
questa mattina, lunedi 11, alle 7.45 hanno ricevuto i soldi...
come previsto dalla banca 2 giorni lavorativi, anzi forse anche meno.
Al più presto mi faranno sapere i tempi previsti x ricevere le gomme!!!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

allora teknomotion oggi mi ha contattato gommadiretto e mi hanno detto che le gomme sono partite oggi... al massimo il 21 (mercoledi prossimo) avrò le gomme a casa!
Se vanno così le cose, l'8 ho fatto l'ordine, 13 giorni dall'ordine.. considera che in questi 13 giorni ci sono 2 sabati e 2 domeniche... quindi 13-4=9
se va cosi è una favola... pensavo peggio da come mi avevate detto!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

aggiornamento... sono arrivate le gomme 5 minuti fa!!!7 giorni lavorativi e sono arrivate a casa... una favola... oggi monto cerchi e gomme!!!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Direi che non ti è andata male,forse,perchè hai ordinato pneumatici estivi fuori stagione,se avessi ordinato le termiche,adesso che c'è tanta richiesta,ci sarebbe voluto un pò di più..:)(accaduto ad un'amico)
P.S. controlla il DOT sulle gomme,ti indicherà se sono di recente produzione,oppure no.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Direi che non ti è andata male,forse,perchè hai ordinato pneumatici estivi fuori stagione,se avessi ordinato le termiche,adesso che c'è tanta richiesta,ci sarebbe voluto un pò di più..:)(accaduto ad un'amico)
P.S. controlla il DOT sulle gomme,ti indicherà se sono di recente produzione,oppure no.
gia controllato....1908 quindi tra il 5 e l'11 maggio 2008... 8 mesi...direi ottimo no?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

gia controllato....1908 quindi tra il 5 e l'11 maggio 2008... 8 mesi...direi ottimo no?

Sì,non sono recentissime,ma ci può stare,sarebbe stato meglio,come data di produzione,settembre/ottobre :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Sì,non sono recentissime,ma ci può stare,sarebbe stato meglio,come data di produzione,settembre/ottobre :)
si ma non mi lamento...se avevano sballato l'anno di vita mi sarebbe venuto qualche pensiero...
con 200 km percorsi le gomme sono eccezionali