Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Le targhette con i nick sono un gentil presente del nostro president. :D
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

..... su suggerimento, a suo tempo ....... :rolleyes:

del sottocritto!!!!!! :eek:

:eclipsee_Victoria: :cool001:

:decoccio:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Hei ragazzi, sono ancora vivo!
Sono tornato martedì dalle ferie e non ho avuto modo di rispondere subito..
Giornata veramente favolosa!
Volevo ringraziare e salutare tutti, i compagni di tavolata e il navigatore [lupste] che mi ha portato a destinazione!
Grazie a tutti!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Le targhette con i nick sono un gentil presente del nostro president. :D


Quest'anno le ha fatte fare Fransis, per Club Alfa Italia.

Le targhette sogomate ci sono ad ogni raduno nazionale dal primo fino a questo.

Ringrazio te invece Blade per il simpatico omaggio delle bustine succhero del caffè marchiate Alfa Romeo.

:).:blink:.
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

complimenti ottimo raduno mi spiace non essere potuto venire, bellissimi i video e spettacolari le foto e complimenti x quelle auto super personalizzate
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Hei ragazzi, sono ancora vivo!
Sono tornato martedì dalle ferie e non ho avuto modo di rispondere subito..
Giornata veramente favolosa!
Volevo ringraziare e salutare tutti, i compagni di tavolata e il navigatore [lupste] che mi ha portato a destinazione!
Grazie a tutti!!!!

Alfarulez bentornato! era ora che tornavi dalla germania pensavo che ti eri trasferito ormai :D
:decoccio:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ecco l'intrusa!!! Io stavo per andare a prendere delle coperte per coprire... occultare il cadavere. :lol2: :D:D
Caspita ho visto ora la foto mentre rileggevo e riguardavo le foto-video del raduno e mi sono visto di fianco a quella macchinaccia,( che brutta figura) ma stavo aspettando che criscnc trovasse qualcuno che ci desse una mano a spostarla:D, peccato non averlo fatto sai che video AHAHAHAHAH
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Davide pure tu ti ci metti...



Grande Marco!! Ma chi era il "portatore sano" di 145 con DTM tra me e te mentre scendevamo a Predappio?? Non ricordo il nick...

scusate cosa vuol dire "portatore sano"?
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

scusate cosa vuol dire "portatore sano"?

Ciao Max, non prendertela, non credo che intendesse insultarti o altro, io l' ho interpretato così, che ci hai infettato tutti con la malattia del piede destro giu a palla, appena arrivato a un tornante... :D

Poi non so se intendesse questo... .:blink:.

Cmqe adesso mi ricordo... eri tu con la 145, 1.6(per modo di dire... :lol2:)

:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ciao Max, non prendertela, non credo che intendesse insultarti o altro, io l' ho interpretato così, che ci hai infettato tutti con la malattia del piede destro giu a palla, appena arrivato a un tornante... :D

Poi non so se intendesse questo... .:blink:.

Cmqe adesso mi ricordo... eri tu con la 145, 1.6(per modo di dire... :lol2:)

:grinser002:

beh dai nn e' che sono stato io a fare per primo i tornanti in derappata:lol2:, poi cmq la mia e' un 1.6,cosa pensavi che fosse?:confused: