Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ed ecco a voi...

Raduno Nazionale ClubAlfa.it e MiToClub 2009, Il Film.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=TGUviXesfdE[/YOUTUBE]

Spero vi piaccia, è un po il riassunto di tutto il fine settimana...
E da un' impressione a chi non c' era, di cosa abbiamo combinato...

:decoccio::decoccio:

PS. Pitbull, ti ho risparmiato, non ho messo il tuo primo piano...:grinser005:
Spero che per questa buona azione, dall' alto mi mandino qualcosa di buono... :lol2:

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

gran bel video Gremlin...davvero bello...riassuntivo al punto giusto...vederlo ti fa rivevere tutti i momenti stupendi di quella giornata...

bellissimoooooo :):):). complimenti gremlin, sei un grande !! Forse hai sbagliato mestiere :confused::confused:.

- Informazione Pubblicitaria -

proprio bello mitico Marco!
Musica e testi proprio azzeccati e precisi!

Lo pubblicheremo sul nostro canale!

Fantastico Gremlin! Bravo....:)

Mammia mia che brividi!!! Complimenti Gremlin è faaaaaaaaantastico!!!

Ed ecco a voi...

Raduno Nazionale ClubAlfa.it e MiToClub 2009, Il Film.

[YOUTUBE]TGUviXesfdE[/YOUTUBE]

Spero vi piaccia, è un po il riassunto di tutto il fine settimana...
E da un' impressione a chi non c' era, di cosa abbiamo combinato...

:decoccio::decoccio:

PS. Pitbull, ti ho risparmiato, non ho messo il tuo primo piano...:grinser005:
Spero che per questa buona azione, dall' alto mi mandino qualcosa di buono... :lol2:

Grazie dell'atto di pietà... Il video è veramente speciale, un lavoro eccellente. Oserei dire fatto con il Cuore... Sportivo ovviamente!!

Grande gremlin, gran bel video e grazie per aver mostrato il mio gioiello in questi primi piani :D

:decoccio: Complimenti a tutti, complimenti a Gremlin video e foto ok !! bel ricordo di una giornata vissuta all'insegna di un unica passione ! Alfa nel Cuore ! :eclipsee_Victoria: Ritroviamoci presto !

Grazie a tutti e' stato un raduno indimenticabile....e pensare che siamo solo all'inizio !!!!
Forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X