Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

beh dai nn e' che sono stato io a fare per primo i tornanti in derappata:lol2:, poi cmq la mia e' un 1.6,cosa pensavi che fosse?:confused:

:D no beh, però ognuno vede solo chi ha davanti e direttamente dietro, no? :D

Booh, ho scritto per modo di dire, perchè non è un 1.6 stock, ma elaborato...se non erro... :)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

:D no beh, però ognuno vede solo chi ha davanti e direttamente dietro, no? :D

Booh, ho scritto per modo di dire, perchè non è un 1.6 stock, ma elaborato...se non erro... :)

ho capito, ma che cosa ti fa pensare che ia elaborato scusa?
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

ho capito, ma che cosa ti fa pensare che ia elaborato scusa?

booh, l' accelerazione in salita mi sembrava troppo brusca per un 1.6 ...
cmqe, complimentoni... ;)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

booh, l' accelerazione in salita mi sembrava troppo brusca per un 1.6 ...
cmqe, complimentoni... ;)

ah ho capito cmq ad andare su ero anche a gpl:D
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ringrazio te invece Blade per il simpatico omaggio delle bustine zucchero del caffè marchiate Alfa Romeo.

:).:blink:.


Ci mancherebbe,è sempre un piacere! :)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

scusate cosa vuol dire "portatore sano"?

Che anche tu soffri di "Alfite Acuta Derapante" ma non sembra che ti faccia male... Tutt'altro!! Non era un modo di prenderti in giro o insultarti, era una battutaccia... E' stato un piacere scendere a Predappio con te e Gremlin! Io ero quello sulla 156 JTD dietro di te...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Che anche tu soffri di "Alfite Acuta Derapante" ma non sembra che ti faccia male... Tutt'altro!! Non era un modo di prenderti in giro o insultarti, era una battutaccia... E' stato un piacere scendere a Predappio con te e Gremlin! Io ero quello sulla 156 JTD dietro di te...

ma scusa tu dici "Alfite Acuta Derapante" perche' ci tiravo un po' a scendere?
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

ma scusa tu dici "Alfite Acuta Derapante" perche' ci tiravo un po' a scendere?

Eh si, non stavamo certo tirando da matti, ma ci siamo fatti sentire un pochetto... Quattro sorrisi soddisfatti li avrai fatti anche tu credo, io e Gremlin di sicuro!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Eh si, non stavamo certo tirando da matti, ma ci siamo fatti sentire un pochetto... Quattro sorrisi soddisfatti li avrai fatti anche tu credo, io e Gremlin di sicuro!
Bhe io sicuramente mi sono divertito anche se ero un pò più avanti:D cmq penso che tutti si siano divertiti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Speriamo!

E l' anno prossimo, si rifà!!! (non come raduno nazionale, ma solo regionale)

Direi che nessuno abbia qualcosa in contrario ad andare nuovamente a predappio, a trovare i nostri amici tornanti... :D