Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

si si , ci siamo divertiti anche noi, in più io avevo il "tutor di bordo" :lol2: (la mia compagna) disabilitato perchè gli scappava la pipì !!! Quindi carta bianca, peccato che la strada non era libera davanti !
Per il prossimo faremo in modo di esserci :)
Carissimi saluti a tutta la compagnia dalla Svizzera :decoccio:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

si si , ci siamo divertiti anche noi, in più io avevo il "tutor di bordo" :lol2: (la mia compagna) disabilitato perchè gli scappava la pipì !!! Quindi carta bianca, peccato che la strada non era libera davanti !
Per il prossimo faremo in modo di esserci :)
Carissimi saluti a tutta la compagnia dalla Svizzera :decoccio:
wow...bella questa del tutor disabilitato...:D..per fortuna la mia si attiva solo quando esagero...eheh

cmq la tua macchina era qualcosa di allucinante...per il sound che emetteva:no comment
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

si si , ci siamo divertiti anche noi, in più io avevo il "tutor di bordo" :lol2: (la mia compagna) disabilitato perchè gli scappava la pipì !!! Quindi carta bianca, peccato che la strada non era libera davanti !
Per il prossimo faremo in modo di esserci :)
Carissimi saluti a tutta la compagnia dalla Svizzera :decoccio:


:lol2::lol2::lol2:

Invece il mio era intento a fare i video, e a tenersi stretta, per non volare a destra e a manca, nelle curve... :D
Speriamo tanto, che ci siate anche ai prossimi raduni! Siamo stati molto bene con voi! .:blink:.

Saluti!:decoccio::decoccio:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

IO per fortuna ho carta bianca quasi sempre,dovreste vedere la mia ledy a Milano o quando aveva la 147 GTA del papà, quando guida lei sto attaccato alla maniglia sopra la portiera perennemente dunque quando mi sfogo io tutto è permesso:)
A presto e grazie a tutti:decoccio:
 
Eheheh io purtroppo non ho potuto dare il mio meglio...il tutor era attivo senza la funzione di arresto di emergenza :mad: però nonostante questo la mito rossa dietro di me spariva dietro i tornanti :D
Gremlin per il raduno conta anke me!!!!! :D

si si , ci siamo divertiti anche noi, in più io avevo il "tutor di bordo" :lol2: (la mia compagna) disabilitato perchè gli scappava la pipì !!! Quindi carta bianca, peccato che la strada non era libera davanti !
Per il prossimo faremo in modo di esserci :)
Carissimi saluti a tutta la compagnia dalla Svizzera :decoccio:

Anogri ma tu nei tornanti sei avvantaggiato hai il Q4! :p

wow...bella questa del tutor disabilitato...:D..per fortuna la mia si attiva solo quando esagero...eheh

cmq la tua macchina era qualcosa di allucinante...per il sound che emetteva:no comment


Mattè quando ci facciamo i tornanti di passo lanciano??? :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

si e vero ma ho anche 1700kg che non sono pochi :mad:

eheheheh dai ad ognuno i suoi difetti....però hai tanti bei puledri che la spingono! :)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Eh si, non stavamo certo tirando da matti, ma ci siamo fatti sentire un pochetto... Quattro sorrisi soddisfatti li avrai fatti anche tu credo, io e Gremlin di sicuro!

beh si ma nn solo io anche il mio amico in macchina con me...cmq se e' possibile avere il video che stava facendo la ragazza davanti a me nn mi dispiacerebbe:grinser005:

cmq per il prossimo raduno ci saro' anchio
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Mattè quando ci facciamo i tornanti di passo lanciano??? :D
eheh..quando vuoi michè...appena torni dalle nostre parti fammi sapere che ci andiamo a prendere un aperitivo a passo lanciano;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

beh si ma nn solo io anche il mio amico in macchina con me...cmq se e' possibile avere il video che stava facendo la ragazza davanti a me nn mi dispiacerebbe:grinser005:

cmq per il prossimo raduno ci saro' anchio


Ed eccote il video del viaggio, che ha fatto la mia fidanzata...

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pLT-MWCQZrU[/YOUTUBE]