Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

io le lascerei senza scritte (che è come ho fatto del resto)...
 
Ciao FedeGT.
Non so come ma mi sono accorto solo ora delle foto che avevi postato della tua GT!
Complimenti...e' bellissima! I baffi sul paraurti anteriore e le calotte satinate mi piacciono troppo!

Bellissima davvero....
 
complimenti un altro alfista :):) bella bella davvero :D:D la tua "piccola" trattala bene mi raccomando e tienitela stretta che vedendo le alfa di adesso io la mia alfa 147 me la vorrei tenere a vita...poi certo la tua GT è bellissima e spero la facciano ancora per un po di anni cosi mio padre quando dovra cambiare la sua 159 magari lo convinco a prendere la GT che è meravigliosa...io ho la 147 1.9 JTDm 120 cv e anche il 120 cv tira molto...1° e 2° corte ma la 3° non perdona tira da paura sopra i 2000 giri...poi si sente è un alfa e il suo piatto forte sono proprio le curve come anche la GT penso...complimenti GT QV e presto io la 147 TI dato che la sto trasformando piano piano...vero che quando sali sull alfa ti da sensazioni uniche...altro che golf serie1 o robe varie... come dice paolo bitta...l ALFA è l ALFA ;););)
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti un altro alfista :):) bella bella davvero :D:D la tua "piccola" trattala bene mi raccomando e tienitela stretta che vedendo le alfa di adesso io la mia alfa 147 me la vorrei tenere a vita...poi certo la tua GT è bellissima e spero la facciano ancora per un po di anni cosi mio padre quando dovra cambiare la sua 159 magari lo convinco a prendere la GT che è meravigliosa...io ho la 147 1.9 JTDm 120 cv e anche il 120 cv tira molto...1° e 2° corte ma la 3° non perdona tira da paura sopra i 2000 giri...poi si sente è un alfa e il suo piatto forte sono proprio le curve come anche la GT penso...complimenti GT QV e presto io la 147 TI dato che la sto trasformando piano piano...vero che quando sali sull alfa ti da sensazioni uniche...altro che golf serie1 o robe varie... come dice paolo bitta...l ALFA è l ALFA ;););)

La lavo una volta ogni 3 giorni vi pare che la sto trattando male? :D

La 159 è una auto molto attuale.. non so se tra un paio di anni la cambierà.
La GT secondo me non dimostra gli anni che ha!
Come una bella donna.. anche a 40 anni rimane bella :D

Riguardo al cambio 1° e 2° sono veramente corte.. quasi troppo..
La frizione a quel maledetto scalino..e non so come risolvere..è un problema che sinceramente mi attanaglia.
Tra circa 2500km devo fare il tagliando quindi vedrò di sistemare sentiamo che dice il tecnico specializzato Alfa :D

Sabato mattina porto la macchina dal carrozziere per verniciare le pinze..mentre fanno il lavoretto userò la POLO di mia madre e porto a cucire il velcro sotto i tappetini.
Poi nel pomeriggio una bella lavata :D

E sabato sera si va a gnocca :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma è tutto merito della GT mica tuo :D:D .: Clap :.