Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Ciao Boris , sono venuto a fare una visita alla tua 147 e devo dire davvero bella ! Complimenti per lo carico ! :)
 
Ciao Nick! Grazie mille! ti ringrazie anche la mia bimba!:p
 
ciao boris, finalmente vedo la tua 147! alla fine ho deciso di venire a fare un salto nel tuo garage.... veramente bella! :)

il muso della prima serie per me è il più bello ;) un mix di sportività e tradizione che purtroppo si è un po perso nel restyling.

ma come mai hai i pannelli porta in tessuto?

(chissà che freddo che aveva sotto la neve quest'inverno la 147 :D:D:D)

:decoccio::decoccio:
 
Ciao Noyz! Ma che piacere, Grazie della visista!:p Si diciamo che il muso e' proprio unico! e sono d'accordo con te, e' il piu' bello!:D Ma i pannelli in tessuto ce li aveva gia'' cosi quando l'ho comprata, e' una cosa che mi chiedo anche io! Comunque sono in attesa di trovare dei pannelli in pelle, pensavo madar a farli, ma non saprei dove!

Aveva freddo si purtroppo!:D Peccato per la neve perche' rovina parecchio la macchina e la meccanica in sè! =( C sentiamo Noyz!!
 
Complimenti per la tua nasona!!! Il grigio metallizzato la fa più elegante, ieri ne ho vista una simile alla tua coi cerchi da 17" tipo GTA scuri (molto probabilmente l'ha fatti colorare ) ed è stato propio un bel vedere...
 
Grazie Bobo!:D Si infatti il grigio e' proprio un bel colore sulla Nasona, io vorrei montare i GTA 17", vedremo! Immagino sia stata bella la Nasona che hai visto!:D
 
Grazie Bobo!:D Si infatti il grigio e' proprio un bel colore sulla Nasona, io vorrei montare i GTA 17", vedremo! Immagino sia stata bella la Nasona che hai visto!:D
Si era molto bella...quei cerchi sono un'orgasmo mi piacciono molto, se avessi una 147 li monterei anch'io sicuramente:D
 
Si infatti, uno dei miei Step da fare e' quello dei cerchi vedremo!:p

Intanto ieri lLe ho dato una lucidata ;)
 

Allegati

  • SP_A0026.jpg
    SP_A0026.jpg
    109.5 KB · Visualizzazioni: 129
  • SP_A0028.jpg
    SP_A0028.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 131
Certo che è proprio bella, sono tutte belle, io me ne sono innamorato della 147:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh si Arkimede, sono tutte belle!!:D