Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

infatti....notizie della nasona??
 
E' tornata a casa la piccolina...... è come prima adesso?

infatti....notizie della nasona??

Ciao ragazzi!! Grazie dell'interessamento!:rolleyes::) Allora la macchina l'ho ritirata finalmente proprio il giorno della vigilia, cosi sono andato a provarla e ho riscontrato un problema che abbiam risolto, xke' dopo una certa velocita' iniziava a vibrare lo sterzo, cmq ora ho spostato il cerchio storto momentaneament al posteriore intanto che cerco dei cerchi nuovi, e poi finalmente mi hanno montato lo scarico(Grazie a Tino per il consiglio!) ed ora posto un paio di foto anche se la nasona era sporca! dato che in quel peridodo nevicava:mad: Giovedi invece, l'ho portata dal meccanico per fare distribuzione piu tagliando completo! Piu' pulizie varie della valvola EGR piu debimetro, dato che ho riscontrato anche una perdita di prestazioni e un aumento di consumi:mad:, alla perdita d potenza possiamo dire che oltre alle varie pulizie che c'erano da fare, il meccanico ha trovato un tubo dell'intercooler buccato ed infatti quando acceleravo sentivo "un'aspirazione" strana, ma domani mattina la ritiro e cosi vediamo se e' tornata come prima!!:grinser002:
 

Allegati

  • SP_A0383.jpg
    SP_A0383.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 148
  • SP_A0384.jpg
    SP_A0384.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 142
  • SP_A0399.jpg
    SP_A0399.jpg
    198.1 KB · Visualizzazioni: 134
  • SP_A0400.jpg
    SP_A0400.jpg
    160.8 KB · Visualizzazioni: 142
  • SP_A0403.jpg
    SP_A0403.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 145
bellissimo quello scarico...chi lo produce??
 
e' bello si !:p gliel'ho copiato a Teknomotion :D, e' della CSC(Azienda mantovana) ma se non mi sbaglio e' uscito fuori produzione
 
quanto ti è costato?
e dove l'hai preso?
grazie anticipatamente
 
L'ho preso tramite un amico qui del forum, quindi il prezzo non era di catalogo perche' appunto era uscito fuori produzione!=)
 
Che effetto pistaiolo aveva la colorazione grigio-nero carbonio della nasona dal carrozziere.... spettacolare..
 
Che effetto pistaiolo aveva la colorazione grigio-nero carbonio della nasona dal carrozziere.... spettacolare..
Gia' :D Infatti c avevo fatto un pensierino a farla grigio/nera eheh pero' mi sarebbe costato di piu' quindi meglio lasciarla grigia bella com'è:grinser005:
 
Ho messo su l'adesivo del Club! :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • SP_A0432.jpg
    SP_A0432.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 122
  • SP_A04311.jpg
    SP_A04311.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 117
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.9 JTD 140 CV 2003

Gia' hai ragione, l'ha tenuta molto bene! meno male, e ora spero d tenerla anch'io per bene!:D Penso ch eme la terro' per un bel po' cercando di sfruttare le sue qualita' ed eleganza, troppo bella, prima avevo una punto II serie, quindi vedi un po'! ehehe

Ciao, Mi chiamno Davide. Sai pure io 15 giorni fa avevo una puntoII nera tre porte, come dire, passare dalla stalla alla stella.
COmplimenti bella macchinona la tua/nostra nasona in tutto, sai con il connect è uno sballo.

Forza alfisti:eclipsee_Victoria: