Ciao Noyz! Ma che piacere, Grazie della visista! Si diciamo che il muso e' proprio unico! e sono d'accordo con te, e' il piu' bello! Ma i pannelli in tessuto ce li aveva gia'' cosi quando l'ho comprata, e' una cosa che mi chiedo anche io! Comunque sono in attesa di trovare dei pannelli in pelle, pensavo madar a farli, ma non saprei dove!
Aveva freddo si purtroppo! Peccato per la neve perche' rovina parecchio la macchina e la meccanica in sè! =( C sentiamo Noyz!!
Complimenti per la tua nasona!!! Il grigio metallizzato la fa più elegante, ieri ne ho vista una simile alla tua coi cerchi da 17" tipo GTA scuri (molto probabilmente l'ha fatti colorare ) ed è stato propio un bel vedere...
Grazie Bobo! Si infatti il grigio e' proprio un bel colore sulla Nasona, io vorrei montare i GTA 17", vedremo! Immagino sia stata bella la Nasona che hai visto!
Grazie Bobo! Si infatti il grigio e' proprio un bel colore sulla Nasona, io vorrei montare i GTA 17", vedremo! Immagino sia stata bella la Nasona che hai visto!