Ciao Casa, sono i cerchi del pack sport. Ciao!!:decoccio:belli i cerchi: che cerchi sono?
Ciao Casa, sono i cerchi del pack sport. Ciao!!:decoccio:belli i cerchi: che cerchi sono?
Ciao Casa, sono i cerchi del pack sport. Ciao!!:decoccio:
Ciao Noyz...lo sai me lo avevano già detto ad un raduno a firenze appena avevo fatto il contratto...starebbero da Dio veramente...non è detto che un giorno magari...:grinser026:sai che continuo a guardare le foto e penso...... già è stupenda, con i cerchi bruniti cosa deve diventare
in ogni caso la brunitura dei cerchi è qualcosa di molto simile a un suicidio a livello economico. però con l'immaginazione io continuo a vederlà così
comunque anche "originali" quei cerchi sono proprio belli![]()
sarei curioso di sapere perchè è stata chiusa...o forse me lo immagino! Ho visto un commento strano!Peccato, il thread sul 2.0 jtdm montato su alfa 159 è chiuso.
Volevo sapere come andavano il motore e la macchina dopo qualche migliaio di chilometri delle vacanze estive.
Mi fido di piu' dei pareri degli amici del forum che le riviste specializzate, lo sapete.
Per esempio, questo filtro antiparticolato montato su questo motore da' noie ????
Ciao a tutti da Horus.
Peccato, il thread sul 2.0 jtdm montato su alfa 159 è chiuso.
Volevo sapere come andavano il motore e la macchina dopo qualche migliaio di chilometri delle vacanze estive.
Mi fido di piu' dei pareri degli amici del forum che le riviste specializzate, lo sapete.
Per esempio, questo filtro antiparticolato montato su questo motore da' noie ????
Ciao a tutti da Horus.
premesso che non sono un moderatore.... però ormai del 2.0 JTDm si parlava proprio poco in quel thread.... va bene tutto ma discutere sugli alzavetro della stilo mi sembra un troppo OT!
spero lo riaprano magari ripulito dai tanti OT (anche miei :grinser026perchè comunque era una bella discussione.
i consumi sono scesi?
i consumi sono scesi?