Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 cv - Bianco Ghiaccio Sport Pack

ciao raga!!!io sto leggendo tutti i vostri discorsetti..perchè il giorno 8 di ottobre mi arriva la bestia!!!la 159 TI bianco ghiccio da 170 cv....non vedo l ora di mostrarvela e di fare due chiecchere con voi.:)
Mettila subito nel garage con le foto che voglio veder la differenza che fa con la mia....mi immagino quanto sarà bella!!:decoccio:
 
certamente puoi starne certo!!!sono troppo contento prima avevo la stilo 3 porte multijet gt di colore nero..ho voluto cambiare..spero di aver fatto una buona scelta.:)
 
Ti dico solo che anche io quando mi sono recato dal concessionario x ordinarla volevo farla bianca, xchè venivo da una fiesta bianca, una 147 grigio met. e mi ero imposto di farla nera.
ma una volta arrivato dal concessionario erano tutte e due accanto, nera e bianca, e mi son dovuto ricredere!!! Farà un figurone.
L'antipasto te lo può dare internet...se non l'hai già fatto vai si google, immagini, e digita "alfa 159 bianca"...le prime 2 foto foto esce la 159 bianca con il TI coime hai preso te....fantastica!!!!!!
Ah e poi un'altra cosa: x quanto riguarda la macchina ti accorgerai che roba che è...non so quanti cavalli avesse la tua stilo, ma non ti preoccupare se appena la prendi la macchina senti che non va...è normale. Il motore si deve sciogliere. Tu pensa che la mia ha 5200 km e comincia ad andare meglio adesso, ma mi hanno detto che fino a più di 10000 km la macchina va migliorando.
Il bello è che il motore spinge bene da 2000 - 2200 fino a 4500 giri!!!, sembra non finire mai.
Altra cosa importante è la rigenerazione. Se senti rumore cupo che viene da sotto la macchina e lancetta del turbo che in marcia in rilascio sta a zero (di solito in marcia sta sempre un pò in pressione), non hai rotto niente, ma rigenera il fap, e dura circa 10 minuti.
A me non l'avevano detto e dopo 550 km credevo di aver rotto tutto!!!!
Sper di averti fatto un pò chiarezza sul bellissimo mezzo che stai prendendo.
X ora ti saluto e.....
Facci sapere le tue impressioni quando l'hai presa!!! Ciao!:decoccio:
 
Ultima modifica:
ciao ho messo due foto della macchina che e ancora in concessionaria la porto a casa lunedi...le foto le trovi sugli album..federico159ti...ciao ciao
 
Rivedo volentieri la tua 159 bianca.. come ti avevo detto anche io avevo intenzione tempo fa di prendere una berlina bianca coi cerchi "19 TI, comunque complimenti anche da me.. p.s. che bello l' inseguimento con quella macchina nel piazzale al raduno!
 
hihihihihi:D:D
Grazie TrentaTre!!! Eh, anche a me sarebbero piaciuti tanto i TI, ma erano troppo grandi!!
Alla prossima e grazie ancora!!!:decoccio:
 
in effetti si il disegno è bello ma troppo scomodi per la misura! bella scelta il bianco berlina!
 
Grazie ancora, sono già andato a vedere il tuo gioiello, e già commentato....a presto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima scelta a mio padre arriva a Febbraio, bianca come la tua, però in versione "carro funebre".
P.S. anche noi l'abbiammo acquistata dal Tamburini, di dove sei di preciso?