Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 cv - Bianco Ghiaccio Sport Pack

complimenti, è veramente bella
 
Ciao Casa, sono i cerchi del pack sport. Ciao!!:decoccio:


sai che continuo a guardare le foto e penso...... già è stupenda, con i cerchi bruniti cosa deve diventare :rolleyes:

in ogni caso la brunitura dei cerchi è qualcosa di molto simile a un suicidio a livello economico. però con l'immaginazione io continuo a vederlà così :D:D:D

comunque anche "originali" quei cerchi sono proprio belli :)
 
sai che continuo a guardare le foto e penso...... già è stupenda, con i cerchi bruniti cosa deve diventare :rolleyes:

in ogni caso la brunitura dei cerchi è qualcosa di molto simile a un suicidio a livello economico. però con l'immaginazione io continuo a vederlà così :D:D:D

comunque anche "originali" quei cerchi sono proprio belli :)
Ciao Noyz...lo sai me lo avevano già detto ad un raduno a firenze appena avevo fatto il contratto...starebbero da Dio veramente...non è detto che un giorno magari...:grinser026:
Cmq grazie e ciao ciao!!!:decoccio:
 
Peccato, il thread sul 2.0 jtdm montato su alfa 159 è chiuso.

Volevo sapere come andavano il motore e la macchina dopo qualche migliaio di chilometri delle vacanze estive.

Mi fido di piu' dei pareri degli amici del forum che le riviste specializzate, lo sapete.

Per esempio, questo filtro antiparticolato montato su questo motore da' noie ????

Ciao a tutti da Horus.
 
Peccato, il thread sul 2.0 jtdm montato su alfa 159 è chiuso.

Volevo sapere come andavano il motore e la macchina dopo qualche migliaio di chilometri delle vacanze estive.

Mi fido di piu' dei pareri degli amici del forum che le riviste specializzate, lo sapete.

Per esempio, questo filtro antiparticolato montato su questo motore da' noie ????

Ciao a tutti da Horus.
sarei curioso di sapere perchè è stata chiusa...o forse me lo immagino! Ho visto un commento strano!
Comunque il jtdm 170 va molto bene horus, appena un pò vuoto sotto i 2000, ma senza aria condizionata e asr migliora nettamente.
Sopra ai 2200 - 2500 giri tira come un forsennato fino quasi a 5000:eek: senza strappi, ma molto unito. Non ti da l'idea della velocità, ma basta dare un occhio a contakm e ti senti male!!!!
Il dpf per ora non mi ha dato particolari noie, tranne appena comprata, che dopo 550 km ha fatto la prima rigenerazione e non sapevo cosa fosse quel rumore e ogni volta che cominciava a rigenerare la spegnevo, intasando il filtro. Adesso la macchina a quasi 4000 km, va da Dio, si sta sciogliendo, e il filtro rigenera ogni 200 - 300 km, perchè purtroppo faccio poca autostrada.
Ciao:decoccio:
 
Peccato, il thread sul 2.0 jtdm montato su alfa 159 è chiuso.

Volevo sapere come andavano il motore e la macchina dopo qualche migliaio di chilometri delle vacanze estive.

Mi fido di piu' dei pareri degli amici del forum che le riviste specializzate, lo sapete.

Per esempio, questo filtro antiparticolato montato su questo motore da' noie ????

Ciao a tutti da Horus.

premesso che non sono un moderatore.... però ormai del 2.0 JTDm si parlava proprio poco in quel thread.... va bene tutto ma discutere sugli alzavetro della stilo mi sembra un troppo OT!

spero lo riaprano magari ripulito dai tanti OT (anche miei :grinser026:) perchè comunque era una bella discussione.


i consumi sono scesi?
 
premesso che non sono un moderatore.... però ormai del 2.0 JTDm si parlava proprio poco in quel thread.... va bene tutto ma discutere sugli alzavetro della stilo mi sembra un troppo OT!

spero lo riaprano magari ripulito dai tanti OT (anche miei :grinser026:) perchè comunque era una bella discussione.


i consumi sono scesi?

Bravo, la questione era proprio quella (gli OT). Ora cerchiamo di non sporcare questo garage, da bravi:

Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 cv - Bianco Ghiaccio Sport Pack
 
i consumi sono scesi?

Ciao Noyz, i consumi si attestano da 13 a 14,5 Km/l dipende da quanto si tira e da che strade si fanno.
In Superstrada a 110 km/h con un filo di gas si riesce a fare anche i 15,5 - 16 km/l.
Ciao:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao raga!!!io sto leggendo tutti i vostri discorsetti..perchè il giorno 8 di ottobre mi arriva la bestia!!!la 159 TI bianco ghiccio da 170 cv....non vedo l ora di mostrarvela e di fare due chiecchere con voi.:)