Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 cv - Bianco Ghiaccio Sport Pack

Per non parlare di quanto risparmi di lavaggio...:D
è vero...lo sporco in questo colore si vede meno che negli altri, ma stamani l'ho dovuta lavare perchè il muso era diventato nero dai moscerini!!!:mad::mad: che rabbia, ma d'estate è così purtroppo.
Comunque adesso è tornata al suo splendore, pulita ed incerata!!:decoccio:

beh dipende dallo sporco, come hai già detto con i moscerini sul bianco si vede di piu , mentre le macchie di pioggia o lo sporco un po meno .. con i colori scuri tutto il contrario, le macchine nere e blu si salvano solo dai moscerini, per il resto è tutto un lavare ed incerare

Si infatti come avevo già detto al momento che andai in concessionaria ero x farla nera, perchè è il colore che volevo fare, dopo aver avuto una fiesta bianca ed una 147 grigio metallizzato.
Ma poi, complice anche la bellezza di questo colore, sono tornato sul bianco, e per ora non me ne sto pentendo! Ciao ciao!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie Giovanni, anche io non vedo l'ora di presentarvela. Comunque Marco stasera mi ha fatto vedere anche le modifiche che hai fatto alla tua...complimenti anche a te!!! A presto!!!!

Bellissima è dir poco..elegante come una signora, raffinata come un diamante, sportiva come una vera alfa!!!:D:D

Allora co sto motore? 170CV è elastico e grintoso oppure è omogeneo e non sembra d'aver tutti quei purosangue sotto il :aktion086:??

Ma allora anche tu, come me, hai il cielo dell'abitacolo nero??:confused:

Ciauuuu:decoccio:

Ciao Alfapentium...si anche io ho il cielo nero nell'abitacolo. La differenza, dalle foto mi sembrano i sedili, che i miei hanno la trama rossa nel mezzo.
Il motore è una bomba, anche se mi dicevano che il 150 cv come il tuo è un pò più nervoso. Il 170 cv. è piuttosto elastico (sopra i 2000 giri), ma da 2200 - 2500 fino a 5000 veramente incazzato. E' molto progressivo, sembra non prendere poi così tanto velocità....ma quando guardi il contachilometri poi ci rimani male!!:eek:
Grazie comunque dei complimenti!! Ciao:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Alfapentium...si anche
io ho il cielo nero nell'abitacolo. La differenza, dalle foto mi sembrano i sedili, che i miei hanno la trama rossa nel mezzo.
Il motore è una bomba, anche se mi dicevano che il 150 cv come il tuo è un pò più nervoso. Il 170 cv. è piuttosto elastico (sopra i 2000 giri), ma da 2200 - 2500 fino a 5000 veramente incazzato. E' molto progressivo, sembra non prendere poi così tanto velocità....ma quando guardi il contachilometri poi ci rimani male!!:eek:
infatti, non so se sia una caratteritica dell'Alfa, sarà il bilanciamento della vettura, sarà l'assetto, sarà anche l'insonorizzazione abbastanza buona dell'abitacolo, ma piu si spinge e la sensazione di andar forte è molto attenuata....

Ciao Alfapentium...si anche io ho il cielo nero nell'abitacolo. La differenza, dalle foto mi sembrano i sedili, che i miei hanno la trama rossa nel mezzo.

Infatti io preferivo il tema dei tuoi sedili, belli rossi..peccato (per modo di dire) che ho trovato la bisciona in pronta consegna e mi sono "accontentato" :lol2: degli allestimenti.!!

Dichiarati dalla casa sono 212Km/h

Ultima modifica da un moderatore:
X