Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 cv - Bianco Ghiaccio Sport Pack

Per non parlare di quanto risparmi di lavaggio...:D
è vero...lo sporco in questo colore si vede meno che negli altri, ma stamani l'ho dovuta lavare perchè il muso era diventato nero dai moscerini!!!:mad::mad: che rabbia, ma d'estate è così purtroppo.
Comunque adesso è tornata al suo splendore, pulita ed incerata!!:decoccio:
 
beh dipende dallo sporco, come hai già detto con i moscerini sul bianco si vede di piu , mentre le macchie di pioggia o lo sporco un po meno .. con i colori scuri tutto il contrario, le macchine nere e blu si salvano solo dai moscerini, per il resto è tutto un lavare ed incerare
 
Si infatti come avevo già detto al momento che andai in concessionaria ero x farla nera, perchè è il colore che volevo fare, dopo aver avuto una fiesta bianca ed una 147 grigio metallizzato.
Ma poi, complice anche la bellezza di questo colore, sono tornato sul bianco, e per ora non me ne sto pentendo! Ciao ciao!!
 
Complimenti Alberto, davvero un bell'acquisto!!!!

non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!

Bravo!
 
Grazie Giovanni, anche io non vedo l'ora di presentarvela. Comunque Marco stasera mi ha fatto vedere anche le modifiche che hai fatto alla tua...complimenti anche a te!!! A presto!!!!
 
Bellissima è dir poco..elegante come una signora, raffinata come un diamante, sportiva come una vera alfa!!!:D:D

Allora co sto motore? 170CV è elastico e grintoso oppure è omogeneo e non sembra d'aver tutti quei purosangue sotto il :aktion086:??

Ma allora anche tu, come me, hai il cielo dell'abitacolo nero??:confused:

Ciauuuu:decoccio:
 
Ciao Alfapentium...si anche io ho il cielo nero nell'abitacolo. La differenza, dalle foto mi sembrano i sedili, che i miei hanno la trama rossa nel mezzo.
Il motore è una bomba, anche se mi dicevano che il 150 cv come il tuo è un pò più nervoso. Il 170 cv. è piuttosto elastico (sopra i 2000 giri), ma da 2200 - 2500 fino a 5000 veramente incazzato. E' molto progressivo, sembra non prendere poi così tanto velocità....ma quando guardi il contachilometri poi ci rimani male!!:eek:
Grazie comunque dei complimenti!! Ciao:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Alfapentium...si anche
io ho il cielo nero nell'abitacolo. La differenza, dalle foto mi sembrano i sedili, che i miei hanno la trama rossa nel mezzo.
Il motore è una bomba, anche se mi dicevano che il 150 cv come il tuo è un pò più nervoso. Il 170 cv. è piuttosto elastico (sopra i 2000 giri), ma da 2200 - 2500 fino a 5000 veramente incazzato. E' molto progressivo, sembra non prendere poi così tanto velocità....ma quando guardi il contachilometri poi ci rimani male!!:eek:
Grazie comunque dei complimenti!! Ciao:decoccio:
infatti, non so se sia una caratteritica dell'Alfa, sarà il bilanciamento della vettura, sarà l'assetto, sarà anche l'insonorizzazione abbastanza buona dell'abitacolo, ma piu si spinge e la sensazione di andar forte è molto attenuata....
 
Ciao Alfapentium...si anche io ho il cielo nero nell'abitacolo. La differenza, dalle foto mi sembrano i sedili, che i miei hanno la trama rossa nel mezzo.
Il motore è una bomba, anche se mi dicevano che il 150 cv come il tuo è un pò più nervoso. Il 170 cv. è piuttosto elastico (sopra i 2000 giri), ma da 2200 - 2500 fino a 5000 veramente incazzato. E' molto progressivo, sembra non prendere poi così tanto velocità....ma quando guardi il contachilometri poi ci rimani male!!:eek:
Grazie comunque dei complimenti!! Ciao:decoccio:

Infatti io preferivo il tema dei tuoi sedili, belli rossi..peccato (per modo di dire) che ho trovato la bisciona in pronta consegna e mi sono "accontentato" :lol2: degli allestimenti.!!


Dichiarati dalla casa sono 212Km/h
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
belli i cerchi: che cerchi sono?