Alfa 145 - 1.4 ts - Grigio Chiaro Met. - '99 - FM

Piuttosto, sul cavo alimentazione hai messo un fusibile? Perchè l'amplificatore ne ha già uno da 30A, ne servirà un'altro?

si io ho comprato un set di cavi dove era compreso anche un fusibile da mettere vicino la batteria,non ricordo però da quanti ampere:confused:

Ciao ragazzi! Impianto stereo ultimato : good . :
Ho realizzato una cassa per sub ad incasso nel fianchetto sinistro per poi sistemarci un sub da 20cm, in quanto non volevo sacrificare spazio nel bagagliaio. L'ho amplificato con un ampli alpine da 120watt rms.
Per il fronte anteriore ho un kit coral (che utilizzavo sulla vecchia auto) amplificato dall'autoradio.
Vi allego le foto del sub prima e dopo il rivestimento (peccato che la moquette è più scura del resto del bagaiaio).
Come vi sembra?

Allegati

• 03102009710.jpg
    03102009710.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 207
  • 03102009711.jpg
    03102009711.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 209
  • 07102009713.jpg
    07102009713.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 305
bel lavoro complimenti,non fà niente per il colore della moquette,sembra molto bene messo cosi' nel bagagliaio: good . :.
Come và il sub,si sentono forti quelli da 20?

bel lavoro complimenti,non fà niente per il colore della moquette,sembra molto bene messo cosi' nel bagagliaio: good . :.
Come và il sub,si sentono forti quelli da 20?

Il sub suona bene per la collocazione che gli ho dato.. non mi serviva far tremare la targa ma avere un suono più corposo, e il risultato è piu che soddisfacente! : good . :
Originariamente era progettato per essere infilato nella ruota di scorta (aveva una cassa circolare di circa 25cm di diametro per 17 di altezza).
Dato che ho il gpl non avevo dove collocarlo, così ho deciso di fare una cassa sfruttando il fianchetto (grazie anche al fatto che al sub servivano pochi litri).

A breve metterò luci posizione, targa e plafoniera a led bianco.. vorrei anche mettere gli xeno (li avevo sulla vecchia boxer) ma non voglio correre rischi con le FdO! Mi accontenterò delle alogene effetto xeno ::cop::

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il sub suona bene per la collocazione che gli ho dato.. non mi serviva far tremare la targa ma avere un suono più corposo, e il risultato è piu che soddisfacente! : good . :
Originariamente era progettato per essere infilato nella ruota di scorta (aveva una cassa circolare di circa 25cm di diametro per 17 di altezza).
Dato che ho il gpl non avevo dove collocarlo, così ho deciso di fare una cassa sfruttando il fianchetto (grazie anche al fatto che al sub servivano pochi litri).

A breve metterò luci posizione, targa e plafoniera a led bianco.. vorrei anche mettere gli xeno (li avevo sulla vecchia boxer) ma non voglio correre rischi con le FdO! Mi accontenterò delle alogene effetto xeno ::cop::

va bè non intendevo a far tremare la targa:D,te lo chiedevo solo per curiosità,infatti per il mio ampli ormai ho preferito al sub una coppia a 3vie jbl 100w rms,io avendo il bombolone non credo neanche che potrei metterci un sub,ma cosi' piccolo forse....:confused:.
A per le luci di posizione le ho appena comprate a led della d-gear e sono bellissime,ma per la plafoniera interna sono riuscito a trovare solo quelle a siluro blu che sono bruttissime e non illuminano niente ed ho rimesso quella originale.

Ciao a tutti!
Ho istallato i fari allo xeno 5000k e lampade a led stessa gradazione.
La visibilità adesso è perfetta anche sulle strade più buie. : good . :

Purtroppo nell'istallarli mi si è rotta la parabola (il classico leveraggio del registro di plastica che si rompe) pertanto ho dovuto fagocitare la vecchia 1.3 (li avevo messi entrambi nuovi 2 anni fa per lo stesso motivo):D

Colgo l'occasione per presentarvi anche la mia verdona.. un pò acciaccata a dire il vero :D

Allegati

• 23102009721.jpg
    23102009721.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 238
  • 23102009722.jpg
    23102009722.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 207
  • 23102009723.jpg
    23102009723.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 201
  • 23102009725.jpg
    23102009725.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 196
il lavoro che dovro fare io alla 156...davvero spettacolare complimenti (per l'altra 145 ricorda che monta il boxer...io non la sottovaluterei) comunque non ti ho mai incontrato a fermo, di che zona sei?

X