Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

ehehe , grazie molto gentili .. anche la mia va bene e non è quello il problema ? :D ... meglio i cerchi in lega per la 156 :p hihih

Ma non la pompa della macchina, intendevo quella dell'area di servizio carburanti:D, in poche parole l'erogatore, si pero' te lo regaliamo vuoto, la cisterna la riempi tu:D.-
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Ma non la pompa della macchina, intendevo quella dell'area di servizio carburanti:D, in poche parole l'erogatore, si pero' te lo regaliamo vuoto, la cisterna la riempi tu:D.-

Mi servirebbe proprio una cisterna , beve come una dannata questa "piccola" 145. Però vuota non me ne faccio niente :D ... :p
 
6-7 al litro in misto urbano....O_O
dio mio io con il busso sto sempre sopra i 9 km litro in condizioni simili....:lol2:
giox prendi in considerazione l'ipotesi di prendere in gestione un distributore...:)
 
come mai non ci monti un bell'impianto gpl di ultima generazione giox?
 
eeh come mai .. perchè secondo le mie fisime l'auto uscì così dalla fabbrica e così deve rimanere :D

Quoto, sei come me, non mi piace snaturalizzare l'originalità della vettura a costo di fare qualche km in meno per consumare meno:D.-
 
Non che non mi piaccia personalizzare l'auto , modificarla ecc ecc .. piuttosto ne prendo un'altra uguale e la modifico come dico io , così ne ho una originale ed una no ... ma quella 100% originale dovrà esserci sempre e comunque :D
 
Non che non mi piaccia personalizzare l'auto , modificarla ecc ecc .. piuttosto ne prendo un'altra uguale e la modifico come dico io , così ne ho una originale ed una no ... ma quella 100% originale dovrà esserci sempre e comunque :D

Si, infatti, in questo caso per l'originalità mi riferivo all'alimentazione benzina-gpl o metano, io la lascerei a benza.- Poi la personalizzazione ci sta sicuramente.-
 
ragazzi parliamo di impianto gpl...non di fiamme sulle fiancate o woofer da 80 cm nel baule....secondo me è anche un motivo in più per inquinare meno il nostro pianeta e non regalare soldi ai petrolieri!
io la vedo così... :) poi comunque sia l'impianto un giorno se uno vuole si potrà anche togliere....la situazione è reversibile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rispetto la tua opinione, come faccio sempre.- Comunque se la prendono sempre con le auto, ma sono ben altre cose quelle che inquinano di più il pianeta...............Comunque è meglio evitare di aprire una discussione simile nel garage, non sarebbe corretto:D.-