ALFA 145 - 1.6 16v TS - Grigio Chiaro Met - 2000 - MI

• Autore discussione Autore discussione manuel76
  • Data d'inizio Data d'inizio
manuel, mi rendo conto dalle tue risposte che hai la coda di paglia.
gomme e cerchi le hai pagate come le paghiamo tutti noi. a meno che tu non le abbia rubate.
eri stato tu a chidere cosa ne pensavamo del tuo acquisto. comunque se preferisci mi astengo dal commentare.
ciao

Non penso proprio di avere la coda di paglia, xè dovrei averla scusa????? :confused:
comunque il tuo parere non mi interessa.

Complimenti, i cerchi sono davvero spettacolari e ci stanno davvero bene! : good . :
Ma sono gli ultraleggera?

Ciao, si grazie per i complimenti : good . :
Si sono gli ultraleggera dell'oz da 16...ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso proprio di avere la coda di paglia, xè dovrei averla scusa????? :confused:
comunque il tuo parere non mi interessa.

Ce l'hai invece. E si capisce anche da questa risposta.

Allora la prossima volta scrivi che vuoi solo pareri favorevoli di gente che si complimenta con te.
Che non accetti critiche o pareri diversi.
Così almeno tutti sanno cosa scriverti.
Ciao ciao

Ce l'hai invece. E si capisce anche da questa risposta.

Allora la prossima volta scrivi che vuoi solo pareri favorevoli di gente che si complimenta con te.
Che non accetti critiche o pareri diversi.
Così almeno tutti sanno cosa scriverti.
Ciao ciao

rieccomi qua...allora vorrei chiarire brevemente la tua storia che io ho la coda di paglia...
Io prima di criticare dei pesi per la bilanciatura delle ruote andrei a vedere cosa scrivete tutti voi di certe macchine che ci sono sul vostro forum...alcune fanno pietà e prendete per il c..o i proprietari dicendo che sono bellissime quando si vede lontano un km che fanno schifo... e non dire di no...
Perciò vorrei chiudere stà storia dicendo di criticare le cose vere non 4 piombi nei cerchi...
e comunque a rubare io non ci vado...dato che lo dici magari ci vai tu...manco mi conosci e offendi così... mah... io me ne guarderei bene a cosa scrivi se fossi in te..::cop::

Manuel, vediamo di moderare i toni poiche' questo Forum e' gratutito per voi iscritti e viene invece mantenuto dai contributi dei Soci, e di sicuro da parte mia come Moderatore e Socio non gradisco questi toni, non mi pare assolutamente che Pietro nel suo primo post ti abbia offeso o meno, e noi non prendiamo per il **** nessuno, non siamo tutti esperti di macchine nè!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Manuel, vediamo di moderare i toni poiche' questo Forum e' gratutito per voi iscritti e viene invece mantenuto dai contributi dei Soci, e di sicuro da parte mia come Moderatore e Socio non gradisco questi toni, non mi pare assolutamente che Pietro nel suo primo post ti abbia offeso o meno, e noi non prendiamo per il **** nessuno, non siamo tutti esperti di macchine nè!
NO mi ha dato del ladro!!ma figurati cosa vuoi che sia!! vai a leggere::cop::

Va bene Manuel, per non "sporcare" la tua discussione sulla tua Macchina, chiudo cosi, per me tu hai capito per "piombare" = rubare no? in una foto si vedono tanti gr. di piombo per bilanciare le ruote! E poi non e' mica una comferma la sua ironia sul fatto che t ha scritto "a meno che tu le abbia rubate"
FINE OT

rieccomi qua...allora vorrei chiarire brevemente la tua storia che io ho la coda di paglia...
Io prima di criticare dei pesi per la bilanciatura delle ruote andrei a vedere cosa scrivete tutti voi di certe macchine che ci sono sul vostro forum...alcune fanno pietà e prendete per il c..o i proprietari dicendo che sono bellissime quando si vede lontano un km che fanno schifo... e non dire di no...

Ma tu chi ti credi di essere per stabilire che noi prendiamo per il culo gli altri e soprattutto per decidere se una macchina fa schifo oppure no????

Perciò vorrei chiudere stà storia dicendo di criticare le cose vere non 4 piombi nei cerchi...
e comunque a rubare io non ci vado...dato che lo dici magari ci vai tu...manco mi conosci e offendi così... mah... io me ne guarderei bene a cosa scrivi se fossi in te..::cop::
Certo che hai la coda di paglia, infatti quando le critiche sono rivolte alla tua macchina fai l'offeso, poi però ti permetti di dire che le macchine degli altri fanno schifo.

Inoltre, se mantenessi un po' di lucidità nel leggere i post che riguardano la tua macchina, avresti capito che la mia era una risposta ironica a questa tua affermazione: "se tu avessi pagato gomme e cerchi come me, vedresti che ti andrebbero più che bene!!! :aktion086:".
Ma visto che non lo hai capito ti spiego che il senso era che le gomme scadenti costano poco per tutti, non solo per te. Non sei l'unico furbo al mondo.
E non venirmi a dire che sono gomme di qualità... 100 grammi di piombi solo su un lato (vorrei vedere anche quanti ne hanno messo all'interno) non sono certo indice di una gomma di qualità.
Ma capisco che a te interessa solo l'estetica della tua Alfa.
ciao

COME PROMESSO ECCO LE FOTO DEI MIEI FANTASTICI E SUDATISSIMI

SEDILI IN PELLE

COME VI HO GIà DETTO SONO NUOVI Xè LA MACCHINA KE LI AVEVA HA ATTUALMENTE 38MILA KM... QUINDI HO FATTO L'AFFARE!!!:lol2:

VI PIACCIONO????

NON PERDETEVI D'AMICO IO LI CERCAVO DA 1 ANNO E MEZZO...FERMAVO LA GENTE CON LA 145 X STRADA...E FINALMENTE NE HO TROVATO UNO!!!:decoccio:

Stupendi manuel! Complimenti per il fortunato acquisto : good . :. Li voglio anch'io!! :grinser026:

Ed ecco il mio ultimo (per ora!!!) piccolo abbellimento!!!
Luci di posizione a led!!!
Come stanno???:decoccio:

Allegati

• IMG_1598.jpg
    IMG_1598.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 199
  • IMG_1599.jpg
    IMG_1599.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 195
  • IMG_1600.jpg
    IMG_1600.jpg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 199