Alfa 147 jtd - sostituzione cambio da 5 a 6 rapporti

no no non ho capito io .:blink:. cmq BENISSIMO allora basta che trovo da qualche parte 1 cambio della restyling ed il gioco è fatto :grinser005: l importante era avere la sicurezza ora c è solo lo sbattimento di cercarlo :grinser002:

grazie per ora :decoccio:

se ti sere subito fammi sapere ho i numeri di 4 - 5 persone che lo dovrebbero avere.:decoccio:
 
se ti sere subito fammi sapere ho i numeri di 4 - 5 persone che lo dovrebbero avere.:decoccio:
adex devo far su qualche soldo penso cmq che tra 1 mese o 2 lo cambio il cambio:lol2: se non lo trovo ti faccio sapere grazie :eclipsee_Victoria::decoccio:
 
Ciao a tutti!
Il primo post è addirittura datato al dicembre 2008; da allora nessuno ha effettuato con successo il passaggio da 5m a 6m su una 120cv (o magari 115)?
Anche io sto pensando di fare questa modifica, e vorrei sapere anche le eventuali difficoltà burocratiche per l'aggiornamento della carta di circolazione. :eclipsee_steering:
 
Ciao a tutti!
Il primo post è addirittura datato al dicembre 2008; da allora nessuno ha effettuato con successo il passaggio da 5m a 6m su una 120cv (o magari 115)?
Anche io sto pensando di fare questa modifica, e vorrei sapere anche le eventuali difficoltà burocratiche per l'aggiornamento della carta di circolazione. :eclipsee_steering:
Ei ciao di sicuro qualcuno la fatta ma poi ke ai raggiunto il risultato nessuno si spreca a tornare qua x spianare la strada agli altri...:lol2:

cmq se cerchi bene in rete trovi di sicuro qualcosa magari anche certe vecchie discussione del 2003:smiley_001: però ci sono poi qui qualcosa cmq anche qui c è adesso bisogna solo mettersi alla ricerca dei cambi a 6 marce rottamati :grinser005:
 
Ciao a tutti!
Il primo post è addirittura datato al dicembre 2008; da allora nessuno ha effettuato con successo il passaggio da 5m a 6m su una 120cv (o magari 115)?
Anche io sto pensando di fare questa modifica, e vorrei sapere anche le eventuali difficoltà burocratiche per l'aggiornamento della carta di circolazione. :eclipsee_steering:

Salve Mondo, ho trovato il cambio 6 marce della 140Hp alla cifraccia di 200€, ho appuntamento domani alle 18.00
Che :aktion086: e pure vicino casa mia, ah come è piccolo il mondo.

Penso per fine settimana prossima vi dirò risultati.
 
Non ci speravo più! Ottimo, tienici aggiornati, incrociamo le dita per te :)
 
ormai abbiamo capito ke il cambio usato costa dai 250 ai 500 euro diciamo ma quanto costa la manodopera?,,,,,,, xD
 
Non ci speravo più! Ottimo, tienici aggiornati, incrociamo le dita per te :)

Purtroppo per il cambio, mi hanno chiamato per i pompieri, il primo stipendio lo prendo a fine dicembre, quindi devo fare economia, se ne parla a fine gennaio.. :smiley_029:

ormai abbiamo capito ke il cambio usato costa dai 250 ai 500 euro diciamo ma quanto costa la manodopera?,,,,,,, xD

Il prezzo lo fa chi te lo vende, se te lo vende un privato puoi pure trattare come quello da 250€ fino a 300-400€ massimo, ma se te lo vende un ricambista/demolitore ti :liebe076: perchè quello è il suo mestiere e ti spara cifre dai 600-750€ il più caro che ho trovato.

Per la manodopera dalle mie parti penso +-200€, il lavoro non è impegnativo, è lo stesso di un cambio di volano, penso...
 
ma si puo fare tranquillamente questa operazione?? dove in concessionaria non te lo fanno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto