Alfa 147 jtd - sostituzione cambio da 5 a 6 rapporti

G

Gabri147

Utente Cancellato
Qualcuno la fatto alla fine sto passaggio da 5 a 6 marce? io sono ancora alla ricerca del cambio ad 1 prezzo unìmano ...

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
Sarei interessato anche io al cambio 6 marce,dato che il mio fa molti capricci... frizione e volano sono di Torelli quindi non devo sostituirli...

Alexsander1666

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2011
16
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 8v 115cv
Salve ragazzi io sono un possessore di una 147 restayling che però monta il motore jtd 115cv, da come ho capito, ho bisogno del cambio del 140cv, mentre per quello del 150cv occorrono anche i leveraggi, volevo sapere cos'altro occorre per implementare questa modifica alla mia auto (corde, leve ecc.). Così facendo mettiamo tutti i dettagli in un solo post e anche gli altri utenti non troveranno più difficoltà nel fare questo upgrade.......sono graditi commenti da parte di utenti che già hanno intrapreso questa modifica!

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
molti ne parlano compreso me ma ancora niente di concreto!!!il problema principale credo sia nel trovare il cambio!!

Alexsander1666

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2011
16
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 8v 115cv
ragazzi resto sempre più sbalordito che su di un forum come questo, nessuno sappia rispondere a questo passaggio, nonostante dai vari post si evince che alcuni utenti l'hanno effettuato....bhà

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente