Fruscio aerodinamico dalla porta dx Alfa 147

Fammi capire, avete nastrato completamente tutta la porta, e il fruscio c'è ancora?

Ma non può essere il parabrezza con le guarnizioni "scollate" dalla sede?
 
il carrozziere mi ha detto ke ha nastrato tutta la porta e il fruscio è lievemente diminuito!
cmq il rumore sembra provenire dal lato passeggero, dubito sia il parabrezza!
:S
 
cmq ho notato che le 147 in genere sono molto rumorose! almeno passando da un VW Passat IV serie a questa la differenza in termini di insonorizzazione è notovole! e non lo dico basandomi solo sulla mia! anche in quella di altri amici c'è parekkio rumore!
sono io il pazzo o qualcuno di voi lo aveva già notato?

Non andiamo OT e, gentilmente, non usiamo "k" a sproposito, non sono sms.

Grazie e buon forum.
 
scusate :D
comunque chiedevo le differenze anche per capire meglio il problema... :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
stamattina dovevo lasciare la macchina dal carrozziere...vado lì alle 8 come d'appuntamento e stava chiuso!!!! :mad:
 
no purtroppo ancora no...il carrozziere mi ha rinviato a lunedì 21 :(
 
Ciao ragazzi, vedete che il fruscio viene dalla guarnizione vicino alla basetta triangolare esterna dello specchietto, sulla punta che va verso il parafango, incolla la guarnizione alla punta della base triangolare e al 99% risolvi.
 
Ciao ragazzi, vedete che il fruscio viene dalla guarnizione vicino alla basetta triangolare esterna dello specchietto, sulla punta che va verso il parafango, incolla la guarnizione alla punta della base triangolare e al 99% risolvi.
come va incollata puoi postare qualche foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto