Scusate il ritardo spero che qualcuno risponda.......ho preso da due settimane anche io una 147 e ho riscontrato lo stesso problema lato passeggero.... purtroppo solo dopo che l'hò presa mi sono accorto, grazie a un mio amico carrozziere, che buona parte della macchina era stata riverniciata, siamo andati a fare un giro per fargli sentire il fruscio,che a me innesca dopo i 150 e abbiamo notato che facendo forza verso l'alto sulla portiera (mettendo le mani sul montante dello sportello attaccato al finestrino sopra la testa del passeggero per intenderci) il fruscio, che a quelle velocità diventa molto fastidioso, scompariva. Siamo scesi e abbiamo visto in effetti un disallineamento dello sportello, dovuto nel mio caso o a un lieve sinistro prima dell'acquisto o al rimontaggio dello stesso dopo averlo riverniciato per pochi graffi senza regolazione. In sostanza comunque il mio sportello chiude bene è solo che forse dovrebbe essere regolato più verso l'alto, e comunque parliamo di una velocità di innesco fruscio molto alta rispetto ai limiti imposti, quindi nel mio caso può essere anche un non problema (anche se dovrò verificare in condizioni di vento laterale se innesca tipo a 100km/h). Per tutti coloro che riscontrano fruscii a modiche velocità di 70/80km/h secondo me devono rivongersi a un buon carroziere che sa regolare bene le cerniere dello sportello..vi farò sapere cmq come risolverò.. se risolverò..