Mondiale Formula1 2010.

La Ferrari sembra nata bene!!! ora vedremo all'opera Fernando.....e anche nei test non ci deludera' di sicuro!

Si vede che tornato piu carico che mai , magari sente anche il peso di aver fatto perdere il terzo posto alla ferrari , ma lui non ha assolutamente colpa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso nel saper gestire la strategia di gara ad hoc, così come non è stato mai scandaloso Brawn nelle sue decisioni strategiche in Ferrari contribuendo in maniera perentoria ai successi della scuderia.
Bisogna riconoscere ed apprezzare la superiorità in determinati ambiti di uomini con tale ingegno.
probabilmente mi sono epresso male,visto che anche io ho ritenuto che in quella gara Ross Brawn abbia compiuto uno dei suoi soliti capolavori tattici....e credo che in Ferrari stiano cominciando a rendersi conto di chi è quell'uomo ;)

il punto è che la Brawn in quella gara ha portato a casa una doppietta andando "a spasso",quello penso sia stato il punto in cui lo spettacolo in pista ha toccato livelli ridicoli.....in questo senso scandaloso :D

il punto è che la Brawn in quella gara ha portato a casa una doppietta andando "a spasso",quello penso sia stato il punto in cui lo spettacolo in pista ha toccato livelli ridicoli.....in questo senso scandaloso :D

: good . : : good . :
ora ho inteso il senso del tuo "scandaloso"......però consentimi
di dire che le tue analisi sono fortemente condizionate da un eccessivo tifo. Il regolamento lo scorso anno consentiva il rifornimento in gara e correre con una macchina moooolto più pesante delle altre è altamente inficiante in termini di risultato e questo era stato perfettamente previsto da mr.Brawn come pure era previsto che lo spettacolo offerto dalle altre scuderie non sarebbe stato ridicolo ma li avrebbe però costretti a soste lunghe e molto penalizzanti a tal punto di arrivare in ritardo a fine corsa.
Nel campionato in arrivo sarà vietato il rifornimento in gara e le macchine saranno tutte più lente e con enormi trasferimenti di carico fino ad un certo punto di gara; sulla carta dovrebbero tutti andare "a spasso" come dici tu con evidente detrimento del livello di spettacolo, però poi si vedrà con le gomme cosa succederà.......
:decoccio: :decoccio: :decoccio:

Aggiornamenti importanti:

e' passata la linea di chi chiedeva un maggior scarto tra il primo ed il secondo classificato, che passa a sette punti. La successione per i primi 10 sara' 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1.
Diventa definitiva anche la modifica sul cambio delle gomme: le 10 monoposto approdate alla 3/a fase delle qualifiche non potranno cambiare pneumatici prima della gara.

Sono modifiche molto determinanti ai fini della vittoria finale del campionato.
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

Facciamo un riassuntino di questi giorni?

- Massa velocissimo. Ha girato più di tutti e ha riacquistato feeling con la macchina.
- Schumacher sembra che sia sempre il solito. Anche se è prematuro dirlo con certezza.
- Rosberg penso che abbia girato carico rispetto al compagno. Oggi il giorno della verità.
- Barrichello sempre il solito lagnone.
- Punteggio cambiato: 25 al primo e 18 al secondo. Inoltre i primi 10 qualificati non potranno cambiare le gomme in griglia.
- Notiziona!!! La cucina italiana made in Maranello batte quella tedesca!

E dopo questa mi fermo che è meglio...

F1: e' nata la nuova Virgin, e' la VR-01 - Motori news 5982296 - SPORTMEDIASET

Nasce la Virgin! Speriamo non becchi 3 secondi al giro...

E...

Alonso è già sceso di un decimo sotto il tempo di Massa... Di sicuro ha un compito agevolato in quanto le prime importanti modifiche le ha fatte Felipe... Ma questo tempo direi che sia di buon auspicio... Ci sono circa 25000 presenti a questi test!!! Ottima notizia...

X