Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

signori e signore io sono timido:lol2: e poi non posso scrivere di continuo queste cose che poi la mia tigre biaca si sente troppo lusingata.
 
mi scordavo...........annuncio rivolto a chi il 28 febbraio dovrebbe andare a girare in pista:vi volevo ricordare che il raduno di falconara marittima del 28 febb sta' crescendo e che sarei felice se partecipaste anche voi:eclipsee_Victoria:.fatemi sapere ok?ciao fulminati:lol2:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi qualcuno di voi ha intenzione di andare al raduno a verona??
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

quand'è il raduno a Verona?

fra poco posto le foto del mio avvistamento di ieri.

Scrivo qua nell'attesa che passi Mauri e legga:

ragazzi non fatevi fregare : nessuno dirà mai "sto vendendo una bufala" oppure " sto dicendo solo cazzate" o infine " con il mio oggetto tutto andrà peggio"

quindi usiamo la testa, la matematica la fisica ( che non sbagliano mai ) e le informazioni di altri di cui ci fidiamo molto!!!
 
ti faccio sapere presto , la pistata ufficiale è il 7 con il club, ma ce ne sarebbe una il 28 appunto.... adesso vedo.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

uhm strano.

Che gomme estive avevi? che gomme invernali hai montato? sempre su cerchi da 17 giusto?
Erano molto consumate le estive?

Cmq sì su asfalto freddo ma asciutto, la grossa differenza c'è soprattutto alla partenza

allora la mia macchina e nuova e monta ankora l gomme originali e come originali monta le bridgestone potenza ottima gomma e dopo 3mila km o montato le termike hankook veramente eccezzionali sia su asciutto che su bagnato e senza parlare della neve una favola........tutte e due le gomme montate su 17 tutte e due gomme nuove ma la differenza c'e e tanta:D:D:D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

quand'è il raduno a Verona?

fra poco posto le foto del mio avvistamento di ieri.

Scrivo qua nell'attesa che passi Mauri e legga:

ragazzi non fatevi fregare : nessuno dirà mai "sto vendendo una bufala" oppure " sto dicendo solo cazzate" o infine " con il mio oggetto tutto andrà peggio"

quindi usiamo la testa, la matematica la fisica ( che non sbagliano mai ) e le informazioni di altri di cui ci fidiamo molto!!!

Parole piu che sagge :D
 
mi scordavo...........annuncio rivolto a chi il 28 febbraio dovrebbe andare a girare in pista:vi volevo ricordare che il raduno di falconara marittima del 28 febb sta' crescendo e che sarei felice se partecipaste anche voi:eclipsee_Victoria:.fatemi sapere ok?ciao fulminati:lol2:

bene bene , mi fa molto piacere, tranquillo che ti daremo una risposta definitiva per tempo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai Fabio!!! Non ci dormo stanotte se non le posti!!!