Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

grazie dei complimenti, le modifiche sono state richieste da noi autisti specialmente per l'uso in città e negli sterrati, in quanto le prime versioni erano preparate da pista, fra la carrozzeria e la gomma c'erano solo 2 cm, la campanatura era diversa e il campber ( si dovrebbe scrivere così) era al limite, consumo di gomme a km 26.000, tutte e quattro internamente liscie.

LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO
 
Le nostre 159 in officina hanno dei codici diversi per quello che riguarda tutta la parte telaistica e impianto freni, il motore e cambio sono di serie, la Pantera di servizio pesa a vuoto 1840 kg.
 
invece a noi tutto di serie infatti sono sempre rotte sia le 159 che le 156
 
invece a noi tutto di serie infatti sono sempre rotte sia le 159 che le 156
E noi paghiamo.....:D. Scherzo ovviamente.....volevo fare una domanda, ho visto che i tagliandi vengono eseguiti in officine autorizzate ma vengono levate le targe come mai ????
 
E noi paghiamo.....:D. Scherzo ovviamente.....volevo fare una domanda, ho visto che i tagliandi vengono eseguiti in officine autorizzate ma vengono levate le targe come mai ????


...sono targhe militari...su auto militare...e per guidare quell'auto ci vuole patente di guida militare...ma viene tolto ben altro...mica solo le targhe...;)
 
...sono targhe militari...su auto militare...e per guidare quell'auto ci vuole patente di guida militare...ma viene tolto ben altro...mica solo le targhe...;)
A ok,fuori si vede che tolgono le targhe dentro per fortuna non l'ho mai vista :lol2:
 
mi ricordo quando mio zio riparava le 75cc toglievano ai tempi anche la radio oltre alle targhe ed il resto, cmq caspita che diversità tra stesso modello ma assegnazioni differenti da 159 di serie fino a quelle "preparate" per il medesimo servizio
 
le targhe ed il "mattone" ricevitore della radio che si trova nel bagagliaio con i codici criptati delle frequenze vengono tolti solo per prevenire eventuali furti, quindi tutelare la sicurezza di tutti.
Inoltre le pantere sono dotate sulle strisce adesive di una speciale lavorazione laser che in contro luce evidenzia il simbolo della repubblica Italiana RI, con l'alloro attorno.
 
Inoltre le 159, come le Maree prima di Loro sono dotate di Rool Bar interno per evitare simili eventi.

155.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto