Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
Cmq ieri sera avevo davanti una 320d touring ed una 159 1.9 SW e non c'era paragone:D la bmw è vecchia la 159 bellissima:eclipsee_Victoria:ma non ci sono dubbi è una alfa:eclipsee_Victoria:

E andiamo di Off Topic...

::cop::
 
la alfa fa modelli con la loro fine scritta già dalla nascita... appunto vedi la 159...

la VW invece con la golf ti dimostra che perseverando e facendo le cose fatte bene i modelli vengono da se... e quindi si rinnova ogni 4-5 anni...

così un modello acquista anche popolarità e fiducia...
 
la alfa fa modelli con la loro fine scritta già dalla nascita... appunto vedi la 159...

la VW invece con la golf ti dimostra che perseverando e facendo le cose fatte bene i modelli vengono da se... e quindi si rinnova ogni 4-5 anni...

così un modello acquista anche popolarità e fiducia...
Su questo hai ragione ma come originalità la golf è proprio zero:confused: sempre la solita solfa e alla fine è stancante
 
Su questo hai ragione ma come originalità la golf è proprio zero:confused: sempre la solita solfa e alla fine è stancante

eh ma alla gente piace... ed il marchio fa l'80% dell'opera...
e poi c'è da dire che è fatta bene....
ripeto comprerei la bravo o la 147 per 300 volte piuttosto che la golf ma bissogn dire che come auto merita attenzione...
 
eh ma alla gente piace... ed il marchio fa l'80% dell'opera...
e poi c'è da dire che è fatta bene....
ripeto comprerei la bravo o la 147 per 300 volte piuttosto che la golf ma bissogn dire che come auto merita attenzione...

originalità zero..ma come dici te è un'auto ke merita attenzione!!
andando un po' fuori dal seminato..mio padre ha appena comprato la nuova focus (passando prima x varie marche di concessionarie,compresa VW)...perfino lui mi ha detto che a livello di interni e di prezzo le golf fanno schifo!!
se devo mettere focus-golf a confronto non posso fare altro che scegliere la focus...ford è una tra le migliori marche per il rapporto qualità-prezzo-accessori..infatti la focus ikon ke vendono adesso (ke è il modello base) è già ricchissima di accessori..della serie che se devi prendere una golf con tutta quella roba,ke la maggior parte è opzional ormai,la vai a pagare almeno 5/6000€ in più...ed è una vergogna semplicemente perchè ritengo che quel segmento di auto,bene o male,siano tutte allo stesso livello qualitativo..ma come bellezza è ovvio..scelgo la mia 147 e basta!!!
 
Su questo hai ragione ma come originalità la golf è proprio zero:confused: sempre la solita solfa e alla fine è stancante
....talmente stancante che ogni volta è in cima alle classifiche di vendita europee...figuriamoci se non stancava!
 
....talmente stancante che ogni volta è in cima alle classifiche di vendita europee......

quoto l'ironia....:rolleyes:

effettivamente qui si parla poco oggetivamente.... e molto da alfisti...
comunque è da ammettere che hanno fatto un gran passo dalla 5^ serie... perchè era invecchiata molto come linee... infatti furono costretti ad abbassare di un pelo i prezzi per venderla... questa invece è piaciuta da subito....
 
....talmente stancante che ogni volta è in cima alle classifiche di vendita europee...figuriamoci se non stancava!
Non c'entra:mad: la golf viene presa perchè fa moda.....se hai un'alfa od un'italiana in genere sei uno ******* senza soldi se invece se prendi una golf hai i soldi e sei uno sveglio ma non è così.... se tu leggi i giornali tanta gente che ha le golf si lamenta....quindi non è tutto oro quello che luccica:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'entra:mad: la golf viene presa perchè fa moda.....se hai un'alfa od un'italiana in genere sei uno ******* senza soldi se invece se prendi una golf hai i soldi e sei uno sveglio ma non è così.... se tu leggi i giornali tanta gente che ha le golf si lamenta....quindi non è tutto oro quello che luccica:confused:

non condivido pienamente... la mini è moda ed è fatta male... ma la golf viene comprata prima di tutto perchè son macchine fatte bene, poi son belle e magari anche moda... ma ripeto l'inoggettività con la quale parlate... e non capisco chi ti ha detto che chi compra un'alfa è uno ******* senza soldi.... tutti i miei amici che hanno la golf (in compagnia circa la metà) rispettamo moltissimo la mia alfa e mi riempiono continuamente di complimenti...