dichiarazioni di un utente di progetto 940 che sostiene di aver visto la giulietta:
(messaggio copiato da alfa mito club)
posso dire che:
-il volante è lo stesso di prima (ma la mia non aveva lo sterzo nuovo, o così dicono...)
-c'è vero alluminio spazzolato: da far impallidire le crukke
-la leva del cambio è stata accorciata. il tunnel è a media altezza.
-le uniche parti in comune alla evo sono le leve delle frecce & co ed il computer di bordo che è lo stesso per tutto il gruppo.
-le portiere sono morbidamente rivestite in tessuto
[...]
l'assemblaggio pare su livelli teutonici o almeno paragonabili.
questa è la novità.
[...]
Riguardo al volante mi ha detto: "questo è il volante ATTUALE" cosa abbiano voluto dire non l'ho ancora capito...
[...]
fuori è molto filante e la fiancata non è mossa a livello di nervature, ma di superficie.
il posteriore, che dire: fantastico come già detto.
[...]
Il doppio scarico, perchè quella l'aveva, è tagliato obliquamente ed è a livello del finto estrattore, quindi non è affossato nella plastica
[...]
il colore era simile al Grigio Campovolo dell'abarth, simile al tanto ricercato Bianco Radioso
Mi han detto che la vendita di questa tinta, mai mostrata in foto ma bellissima, è in forte dubbio.
Cerchi Dunlop SPSport02 18", cerchioni in lega 5 bulloni, 5 fori.
Questi cerchioni però secondo me stanno male, meglio quelli a spirale di mito
[...]
la plancia è sempre la stessa.
cambia solo il colore dei bottoni: non sono più bianco vintage-acrilico anni '60
[...]
l'allestimento non era un distinctive puro: aveva i sedili pelle-tessuto.
niente navigatore: dovrebbe essere optional per tutti gli allestimenti.
Il base, quindi progression, dovrebbe avere il clima ed una radio non dolby senza mp3.
Quella presentatami aveva un impianto Bose con, per la prima volta su di un'auto, la lettura della codifica DTS HD. Leggeva gli AAC.
poi dal 18 febbraio cominceranno le anteprime e si potrà ordinare la vettura