Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

killer noise ma come fai a postare quell'obbrobrio ?!?!? ce l'hai un minimo di gusto?? a sto punto di gran lunga migliore lo stile 8c col frontale originale... e hai anche detto che è più bella come quella fatta così! che schifidù! (imho) Imageshack - giulietta2010modificata.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
frontale spigoloso, non troppo moderno...ma l'alfa, la vera alfa, una fra tutte la 75, non ha sempre avuto uno stile non modernissimo e non morbidissimo?
ecco perchè dico che un vero alfista non dovrebbe comprare la 149... a stò punto conviene prendere una golf o una a3...che almeno hanno uno stile da "rimorchio" assurdo....
 
Ultima modifica:
frontale spigoloso, non troppo moderno...ma l'alfa, la vera alfa, una fra tutte la 75, non ha sempre avuto uno stile non modernissimo e non morbidissimo?
ecco perchè dico che un vero alfista non dovrebbe comprare la 149... a stò punto conviene prendere una golf o una a3...che almeno hanno uno stile da "rimorchio" assurdo....
da rimorchio che cosa intendi???non ho preso una 147 per vedermi le oche vicino... Mito e Giulietta riprendono lo stile della 8C...può piacere come non può piacere...
 
no mito e giulietta riprendono lo stile di un tapiro è diverso..... :D
 
la 75 era squadrata perchè erano di moda le auto squadrate (vedi serie 3 in foto); vorrei sapere dove vedi squadrata la 156??? ha una fiancata morbidissima e non ha nemmeno uno spigolo; quando ho preso la mia prima alfa (145) avessi guardato la linea sicuramente avrei preso una bravo.
Sopratutto adoro il fattto che perchè non piace il nuovo stile alfa le macchine vadano male; poi quando la Giulietta 1.8 si svernicerà tutta la gamma alfa (compresa la brera 3.2; non che ci voglia molto) diventerà una vera alfa..... basta leggere tutta la discossione e vedere che gente che decine di pagine fa additrava la Giulietta adesso la trova bella.
 

Allegati

  • Il-tocco-della-medusa.jpg
    Il-tocco-della-medusa.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 93
la 156 (che ho avuto) era bella spigolosa e aggressiva rispetto a bmw, audi e mercedes....

si vabbè ma col capo della baracca che dice che noi alfisti dobbiamo stare zitti e non pretendere di paragonarci a bmw e audi che possiamo pretendere....
 
un semplice appassionato è riuscito afare un rendering di una giulietta molto più bella e aggressiva di quella che stà per uscire, questo a dimostrare che sarebbe bastato pochissimo per fare un alfa decente e non una macchina con una faccia da tapiro.... -.-



Imageshack - giulietta2010modificata.jpg

bastava questo con i quadrilateri alti e magari non chiamarla giulietta ma dargli un nome tipo nuova arna o alfasud per non offendere totalmente il nome dell'alfa romeo....


I gusti sono gusti...però a tutto c'è un limite!

Quei fari possono essere anche belli...ma non su questa macchina, troppo diversi dal resto della linea...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma perchè l'hanno chiamata giulietta? se marchinne studiasse l'abc della storia dell'alfa romeo avrebbe visto che la vera giulietta era di tutt'altro segmento....

si che uno che se ne frega di migliaia di padri di famiglia che staranno disoccupati che vuoi che gli freghi dell'alfa romeo....
 
X