Trentino Alto-Adige II raduno Club Alfa Trentino Alto Adige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le stó modificando per togliere le targhe da tutte le foto .... spero per domani o massimo giovedi di pubblicarle..... tranquilli .... invece a brevissimo pubblico il programma per il raduno assieme ai Veneti domenica 21 marzo....
 
le stó modificando per togliere le targhe da tutte le foto .... spero per domani o massimo giovedi di pubblicarle..... tranquilli .... invece a brevissimo pubblico il programma per il raduno assieme ai Veneti domenica 21 marzo....


:confused::confused::confused: Ma le avevo già tolte tutte..........:lol2:
 
noooooooooooo.. fatica inutile S:eek::eek::eek:te......

ragazzi come si mettono le quote di riferimento ad un messaggio come fate voi ?
 
Salve Ragazzi, ho inviato le foto che ho fatto, a Gianfy, non molte ma di qualità.....specialmente quella che ho fatto a Bobo!!!!!!!!
 
Gianfi....'ndo stai?

foto, foto, foto, foto .: sbav :.

qui si diventa vecchi!!!! .: old :.
 
noooooooooooo.. fatica inutile S:eek::eek::eek:te......

ragazzi come si mettono le quote di riferimento ad un messaggio come fate voi ?
E' semplice sotto il messaggio che vuoi quotare clicchi sopra Quota ed il gioco è fatto :D

Salve Ragazzi, ho inviato le foto che ho fatto, a Gianfy, non molte ma di qualità.....specialmente quella che ho fatto a Bobo!!!!!!!!
Nooo che foto è??? Già su facebook faccio magra (o forse è meglio dire grassa visto lo Stinco) figura......:D
 
E' semplice sotto il messaggio che vuoi quotare clicchi sopra Quota ed il gioco è fatto :D


Nooo che foto è??? Già su facebook faccio magra (o forse è meglio dire grassa visto lo Stinco) figura......:D

ho imparato.. grazie bobo:grinser002:
 
le stó modificando per togliere le targhe da tutte le foto .... spero per domani o massimo giovedi di pubblicarle..... tranquilli .... invece a brevissimo pubblico il programma per il raduno assieme ai Veneti domenica 21 marzo....

Gianfy dove sei finito ora sono impaziente anch'io :D:D
ho imparato.. grazie bobo:grinser002:
Grande Osky :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non per cattiveria,

ma se domani pom. non ci sono ancora le foto, pubblico le mie qui nella discussione, devo solo ridimensionarle tutte perchè originali sono "pesantine":D


Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.