ATTENZIONE!!! Problema di sicurezza delle vostra auto!!!

Salve gente,
Per il 1 punto blocco di frequenza con mancata chiusura sportelli sono daccordo ma mi ritrovo discordante sul 2 ..infatti ho già fatto in passato questa osservazione e a quanto pare credo sia differente dalla realtà..infatti sembra dico sembra che alla chiusura degli sportelli e apertura hanno differenti codici che cambiano coincidendo tra centralina e chiave codificata.Come fanno quindi a pronosticare il codice di apertura se ti leggono la chiusura?????ci sono altre fonti magari???
 
Salve gente,
Per il 1 punto blocco di frequenza con mancata chiusura sportelli sono daccordo ma mi ritrovo discordante sul 2 ..infatti ho già fatto in passato questa osservazione e a quanto pare credo sia differente dalla realtà..infatti sembra dico sembra che alla chiusura degli sportelli e apertura hanno differenti codici che cambiano coincidendo tra centralina e chiave codificata.Come fanno quindi a pronosticare il codice di apertura se ti leggono la chiusura?????ci sono altre fonti magari???

difatti leggono il codice di apertura, che viene bloccato, non arriva alla centralina dell´auto, e quindi rimane attivo... tu chiudi con chiave, e il ladro ha il codice di apertura che sussegue nella "lista" e appena sei via, apre con quel codice li, e ti svuota l´auto... .:blink:.
 
Mha è una supposizione:
Se ti bloccano in questo caso é la chiusura quindi non possono fare altro che disturbare la frequenza...quindi porre un segnale che ricopra tutta la fascia di hz della nostra centralina ma nello stesso istante non credo che potrebbero ricavare il segnale....è un controsenso e tra l`altro l`eventuale scanner di loro possesso sarebbe distrurbato dal jummer.Se viene disturbata una frequenza nessuno strumento dovrebbe funzionare è il caso di cancelli elettrici,apertura chiusura auto,io la penso così per le leggi della fisica...
 
Teoricamente si, in pratica, vengono derubate talmente tante auto, che un metodo di sicuro cel´hanno... poi qual´é e come funziona non lo so... :confused:

Mha è una supposizione:
Se ti bloccano in questo caso é la chiusura quindi non possono fare altro che disturbare la frequenza...quindi porre un segnale che ricopra tutta la fascia di hz della nostra centralina ma nello stesso istante non credo che potrebbero ricavare il segnale....è un controsenso e tra l`altro l`eventuale scanner di loro possesso sarebbe distrurbato dal jummer.Se viene disturbata una frequenza nessuno strumento dovrebbe funzionare è il caso di cancelli elettrici,apertura chiusura auto,io la penso così per le leggi della fisica...
 
Ma nessuno utilizza + blocca pedali o blocca sterzo?
Io non li ho mai usati perchè non ho voglia di stare li con il metti e trogli ma magari mi ricredo e lo compro

Io si!! Ho comprato una Stilo usata e ho trovato l'antifurto elettronico di serie:D, ma non contento mi sono pure comprato il bullock;). Metti e togli è una palla, ma mi sento più tranquillo, solo per il fatto che se vogliono rubarmela devono lavorarci mentre suona la sirena e con il dead lock inserito:grinser005:. (ammetto comunque che devono essere disperati per prendersi una Stilo 5p).

Ho letto anche di questi disturbatori di segnale e infatti controllo sempre l'accensione delle frecce quando chiudo e provo ad aprire le maniglie, sulla 159 soprattutto.

In più bisogna sempre essere ben attenti nella scelta del parcheggio, sia nei centri commerciali, sia in città. Io se non mi sento tranquillo.... non la mollo la macchina!!!
 
Magari dico una fesseria, mse chiudo con la chiave, loro non beccano la frequenza e non possono riaprirla, e se a machina chiusa schiaccio il pulsantino si "inserisce" l'antifurto senza più chiudere/aprire le porte... questo è un buon metodo? O mettendo anche solo l'antifurto a macchina chiusa loro riescono ad aprirla?
 
, e se a machina chiusa schiaccio il pulsantino si "inserisce" l'antifurto senza più chiudere/aprire le porte...
E' la stessa cosa che chiudere le porte con il telecomando, nel momento in cui schiacci il pulsantino attivi la trasmissione che può essere intercettata... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
E' la stessa cosa che chiudere le porte con il telecomando, nel momento in cui schiacci il pulsantino attivi la trasmissione che può essere intercettata... ;)

:decoccio:

:decoccio:

Wow capito... quindi mi è sempre andata di lusso.. io pensavo di scamparmela così.. grazie della risposta.. :decoccio:
 
Ci sono allarmi che hanno anche, tra le funzioni, un inserimento "passivo" ovvero si inseriscono da solo dopo un tot che si è spenta la macchina e si è aperta+chiusa la porta lato guida, in questo caso non è necessario l'uso del telecomando.

Tuttavia continuo a pensare che ci si faccia troppe menate, da moltissimi anni gli allarmi hanno i telecomandi a codice variabile e la frequenza di funzionamento è imposta per legge per cui basta essere sicuri che si inserisca (per evitare disturbi alla trasmissione) e basta.

Quindi serve solo attenzione e non usare cineserie troppo economiche, chiaro poi che se te la vogliono proprio rubare c'è poco da fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tuttavia continuo a pensare che ci si faccia troppe menate, da moltissimi anni gli allarmi hanno i telecomandi a codice variabile e la frequenza di funzionamento è imposta per legge per cui basta essere sicuri che si inserisca (per evitare disturbi alla trasmissione) e basta.

Quindi serve solo attenzione e non usare cineserie troppo economiche, chiaro poi che se te la vogliono proprio rubare c'è poco da fare
Concordo in pieno con le tue affermazioni! :)

Aggiungo che se un'auto è particolarmente appettibile conviene integrare l'antifurto elettronico con uno meccanico ben visibile (es. la classica catena).
Non è importante sia chiusa, l'importante sia in vista... :aktion086: :D



:decoccio:

:decoccio: