ATTENZIONE!!! Problema di sicurezza delle vostra auto!!!

Beh la mia 46 no, ma come ho detto, anche la macchina nuova (in arrivo tra un annetto circa) la chiuderó a chiave, e quella, si che fará gola a delinquenti e non... (non aggiungo altro...:p)

Ma anche perché la 46, non cel´ha il telecomando... Non potrebbero combinarci nulla con il disturbatore di segnale o altro... al massimo, non mi prende la radio... :lol2:

ciao gremlin allora tra poco arriva l'auto nuova?credo sia un'alfa no?
Comunque anche a me è capitato di girare DUE settimane con tutti e quattro i bulloni anreriori mollati:eek:,io e il mio meccanico eravamo convinti che fossero i braccetti ma ripensandoci era impossibile che in un giorno si rovinano sia il braccetto destro che il sinistro:confused:allora controllai i bulloni e sulle ruote anteriori erano tutti mollati
 
Piccolo ot:

:eek: Ti é andata bene veramente... Ma come mai sono rimasti 2 bulloni? avevi i bulloni antifurto montati???[/QUOTE]


beh devo essere sceso facendo rumore e sono scappati sono abbastanza visibile e rumoroso solo che non mi sono accorto di nulla, e poi diciamoci la verita chi guarda se ha i bulloni prima di partire.
Ne sono rimasti due perchè ho avuto fortuna, conta che 4 cerchi da 17 Ti belli lucenti con 4 gomme da neve belle nuove fanno gola.
15 minuti di paura e c' è chi ha il coraggio di lasciartela su 4 mattoni ora ho messo i bulloni antifurto doppio e diversi l uno dall altro.
Ora togliero pure il tom tom è un mondo di ladri pure l antenna ti rubano e i tappini delle gomme::cop::
 
Grazie gremlin per il tuo accorgimento datoci!!!chiuderemo con chiave come io ho sempre fatto!!
 
ciao gremlin allora tra poco arriva l'auto nuova?credo sia un'alfa no?
...
Ciao bello! Non vorrei dire troppo, perché non é ancora sicuro al 100% ma dico solo che probabilmente sará un tbi... :cool:

... ora ho messo i bulloni antifurto doppio e diversi l uno dall altro.
Ora togliero pure il tom tom è un mondo di ladri pure l antenna ti rubano e i tappini delle gomme::cop::
Ripeto, hai avuto fortuna, e comunque hai fatto bene, cosí dormi sonni piú tranquilli... :cool001:

Grazie gremlin per il tuo accorgimento datoci!!!chiuderemo con chiave come io ho sempre fatto!!

É la cosa piú sicura, questo é poco ma sicuro... :)
 
pure l antenna ti rubano e i tappini delle gomme::cop::
hai perfettamente ragione è un mondo di disonesti... cmq a me hanno fregato l'antenna originale alfa:eek: in un parcheggio e ora ho la sindrome da antenna:D se lascio la macchina ferma per tante ore la tolgo...infatti molti mi avranno preso per pazzo!;) cmq spero che quello che me l' ha fregato se la possa mettere:aktion086: tanto è piccola e comoda:lol2:

gremlin anche io avevo sentito di questo aggeggio già da qualche anno ma sapevo che costava un accidenti quindi veniva usato per auto di grande valore,invece:mad:... se la lascerò tante ore incustodita opterò per la chiave anche se un po scomodo anche se ci sono abituato con le auto di famiglia:D
quindi come si suol dire la tradizione batte l'innovazione:rolleyes:

:decoccio: a tutti!!!
 
L'antifurto più sicuro per l'auto resta ancora quello meccanico, tipo la catena al volante. E' scomoda ma efficace. ;)

Questo non tanto perchè la catena non si possa manomettere ma perchè se il ladro è un vero malvivente, sicuramente non ha voglia di lavorare e sa che a pochi metri da lì ne troverà un'altra simile senza catene... :aktion086:

:decoccio:

:decoccio:
 
L'antifurto più sicuro per l'auto resta ancora quello meccanico, tipo la catena al volante. E' scomoda ma efficace. ;)

Questo non tanto perchè la catena non si possa manomettere ma perchè se il ladro è un vero malvivente, sicuramente non ha voglia di lavorare e sa che a pochi metri da lì ne troverà un'altra simile senza catene... :aktion086:

:decoccio:

:decoccio:


mi sa che dobbiamo mettere il chiavistello col lucchetto come faceva MR.BEAN :grinser005::D:lol2: voglio vedere poi chi la spunta:D

:decoccio:
 

Allegati

  • mr_bean_car.jpg
    mr_bean_car.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 316
Ultima modifica:
AHAHA Mitici il chiavistello con il lucchetto, cmq penso che la catena duri pochi secondi io faccio il muratore e basta una trancia per tagliare i tondini dell 12 e parte la catena.
Una sera sono rimasto intrappolato in un parcheggio con catena mobili mi sono ibestialito visto che le catene erano sollevate prima del tempo ho saltato sulla catena e sbam si è rotta 120 kg di pura agressivita. La mia ragazza ha fatto questa faccia:smiley_001:
Penso che il bullock o i blocca sterzi siano + efficaci voi che ne pensate che esperienze avete avuto.
Tutta sta tecnologia è inutile alla fine la cara e vecchia meccanica risulata la migliore:)
 
AHAHA Mitici il chiavistello con il lucchetto, cmq penso che la catena duri pochi secondi io faccio il muratore e basta una trancia per tagliare i tondini dell 12 e parte la catena.

Penso che il bullock o i blocca sterzi siano + efficaci voi che ne pensate che esperienze avete avuto.
Tutta sta tecnologia è inutile alla fine la cara e vecchia meccanica risulata la migliore:)
Forse non hai afferrato il concetto, parlavo di catena per dire un mezzo meccanico ben visibile dall'esterno, anzi nel caso della catena, per evitare danni, consiglio di non chiuderla :aktion086:

Il fatto è che le auto non sono pezzi unici e come ho già detto, qualche metro più avanti se ne trovano senza blocchi... :D

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no la catena o altri sistemi meccanici non è male come idea chi la critica anzi ne ho viste di auto con la catena e tanto di luchetto un siatema meccanico e sempre li e ci vuole manualita per eliminarlo.
Elettronico e tanto diffuso che ormai come vediamo avere l apparecchio per eludero si trova dal droghiere sotto casa.
Ma nessuno utilizza + blocca pedali o blocca sterzo?
Io non li ho mai usati perchè non ho voglia di stare li con il metti e trogli ma magari mi ricredo e lo compro