146 Forever
Alfista principiante
Beh la mia 46 no, ma come ho detto, anche la macchina nuova (in arrivo tra un annetto circa) la chiuderó a chiave, e quella, si che fará gola a delinquenti e non... (non aggiungo altro...)
Ma anche perché la 46, non cel´ha il telecomando... Non potrebbero combinarci nulla con il disturbatore di segnale o altro... al massimo, non mi prende la radio... :lol2:
ciao gremlin allora tra poco arriva l'auto nuova?credo sia un'alfa no?
Comunque anche a me è capitato di girare DUE settimane con tutti e quattro i bulloni anreriori mollati
 ,io e il mio meccanico eravamo convinti che fossero i braccetti ma ripensandoci era impossibile che in un giorno si rovinano sia il braccetto destro che il sinistro
,io e il mio meccanico eravamo convinti che fossero i braccetti ma ripensandoci era impossibile che in un giorno si rovinano sia il braccetto destro che il sinistro allora controllai i bulloni e sulle ruote anteriori erano tutti mollati
allora controllai i bulloni e sulle ruote anteriori erano tutti mollati 

se lascio la macchina ferma per tante ore la tolgo...infatti molti mi avranno preso per pazzo!
 se lascio la macchina ferma per tante ore la tolgo...infatti molti mi avranno preso per pazzo! cmq spero che quello che me l' ha fregato se la possa mettere:aktion086: tanto è piccola e comoda:lol2:
 cmq spero che quello che me l' ha fregato se la possa mettere:aktion086: tanto è piccola e comoda:lol2: ... se la lascerò tante ore incustodita opterò per la chiave anche se un po scomodo anche se ci sono abituato con le auto di famiglia
... se la lascerò tante ore incustodita opterò per la chiave anche se un po scomodo anche se ci sono abituato con le auto di famiglia