ATTENZIONE!!! Problema di sicurezza delle vostra auto!!!

Beh la mia 46 no, ma come ho detto, anche la macchina nuova (in arrivo tra un annetto circa) la chiuderó a chiave, e quella, si che fará gola a delinquenti e non... (non aggiungo altro...:p)

Ma anche perché la 46, non cel´ha il telecomando... Non potrebbero combinarci nulla con il disturbatore di segnale o altro... al massimo, non mi prende la radio... :lol2:

ciao gremlin allora tra poco arriva l'auto nuova?credo sia un'alfa no?
Comunque anche a me è capitato di girare DUE settimane con tutti e quattro i bulloni anreriori mollati:eek:,io e il mio meccanico eravamo convinti che fossero i braccetti ma ripensandoci era impossibile che in un giorno si rovinano sia il braccetto destro che il sinistro:confused:allora controllai i bulloni e sulle ruote anteriori erano tutti mollati

Piccolo ot:

:eek: Ti é andata bene veramente... Ma come mai sono rimasti 2 bulloni? avevi i bulloni antifurto montati???[/QUOTE]

beh devo essere sceso facendo rumore e sono scappati sono abbastanza visibile e rumoroso solo che non mi sono accorto di nulla, e poi diciamoci la verita chi guarda se ha i bulloni prima di partire.
Ne sono rimasti due perchè ho avuto fortuna, conta che 4 cerchi da 17 Ti belli lucenti con 4 gomme da neve belle nuove fanno gola.
15 minuti di paura e c' è chi ha il coraggio di lasciartela su 4 mattoni ora ho messo i bulloni antifurto doppio e diversi l uno dall altro.
Ora togliero pure il tom tom è un mondo di ladri pure l antenna ti rubano e i tappini delle gomme::cop::

Grazie gremlin per il tuo accorgimento datoci!!!chiuderemo con chiave come io ho sempre fatto!!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao gremlin allora tra poco arriva l'auto nuova?credo sia un'alfa no?
...
Ciao bello! Non vorrei dire troppo, perché non é ancora sicuro al 100% ma dico solo che probabilmente sará un tbi... :cool:

... ora ho messo i bulloni antifurto doppio e diversi l uno dall altro.
Ora togliero pure il tom tom è un mondo di ladri pure l antenna ti rubano e i tappini delle gomme::cop::
Ripeto, hai avuto fortuna, e comunque hai fatto bene, cosí dormi sonni piú tranquilli... :cool001:

Grazie gremlin per il tuo accorgimento datoci!!!chiuderemo con chiave come io ho sempre fatto!!

É la cosa piú sicura, questo é poco ma sicuro... :)

pure l antenna ti rubano e i tappini delle gomme::cop::
hai perfettamente ragione è un mondo di disonesti... cmq a me hanno fregato l'antenna originale alfa:eek: in un parcheggio e ora ho la sindrome da antenna:D se lascio la macchina ferma per tante ore la tolgo...infatti molti mi avranno preso per pazzo!;) cmq spero che quello che me l' ha fregato se la possa mettere:aktion086: tanto è piccola e comoda:lol2:

gremlin anche io avevo sentito di questo aggeggio già da qualche anno ma sapevo che costava un accidenti quindi veniva usato per auto di grande valore,invece:mad:... se la lascerò tante ore incustodita opterò per la chiave anche se un po scomodo anche se ci sono abituato con le auto di famiglia:D
quindi come si suol dire la tradizione batte l'innovazione:rolleyes:

:decoccio: a tutti!!!

L'antifurto più sicuro per l'auto resta ancora quello meccanico, tipo la catena al volante. E' scomoda ma efficace. ;)

Questo non tanto perchè la catena non si possa manomettere ma perchè se il ladro è un vero malvivente, sicuramente non ha voglia di lavorare e sa che a pochi metri da lì ne troverà un'altra simile senza catene... :aktion086:

:decoccio:

L'antifurto più sicuro per l'auto resta ancora quello meccanico, tipo la catena al volante. E' scomoda ma efficace. ;)

Questo non tanto perchè la catena non si possa manomettere ma perchè se il ladro è un vero malvivente, sicuramente non ha voglia di lavorare e sa che a pochi metri da lì ne troverà un'altra simile senza catene... :aktion086:

mi sa che dobbiamo mettere il chiavistello col lucchetto come faceva MR.BEAN :grinser005::D:lol2: voglio vedere poi chi la spunta:D

Allegati

• mr_bean_car.jpg
    mr_bean_car.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 341
Ultima modifica:
AHAHA Mitici il chiavistello con il lucchetto, cmq penso che la catena duri pochi secondi io faccio il muratore e basta una trancia per tagliare i tondini dell 12 e parte la catena.
Una sera sono rimasto intrappolato in un parcheggio con catena mobili mi sono ibestialito visto che le catene erano sollevate prima del tempo ho saltato sulla catena e sbam si è rotta 120 kg di pura agressivita. La mia ragazza ha fatto questa faccia:smiley_001:
Penso che il bullock o i blocca sterzi siano + efficaci voi che ne pensate che esperienze avete avuto.
Tutta sta tecnologia è inutile alla fine la cara e vecchia meccanica risulata la migliore:)

AHAHA Mitici il chiavistello con il lucchetto, cmq penso che la catena duri pochi secondi io faccio il muratore e basta una trancia per tagliare i tondini dell 12 e parte la catena.

Penso che il bullock o i blocca sterzi siano + efficaci voi che ne pensate che esperienze avete avuto.
Tutta sta tecnologia è inutile alla fine la cara e vecchia meccanica risulata la migliore:)
Forse non hai afferrato il concetto, parlavo di catena per dire un mezzo meccanico ben visibile dall'esterno, anzi nel caso della catena, per evitare danni, consiglio di non chiuderla :aktion086:

Il fatto è che le auto non sono pezzi unici e come ho già detto, qualche metro più avanti se ne trovano senza blocchi... :D

No no la catena o altri sistemi meccanici non è male come idea chi la critica anzi ne ho viste di auto con la catena e tanto di luchetto un siatema meccanico e sempre li e ci vuole manualita per eliminarlo.
Elettronico e tanto diffuso che ormai come vediamo avere l apparecchio per eludero si trova dal droghiere sotto casa.
Ma nessuno utilizza + blocca pedali o blocca sterzo?
Io non li ho mai usati perchè non ho voglia di stare li con il metti e trogli ma magari mi ricredo e lo compro

X