Salve gente,
Per il 1 punto blocco di frequenza con mancata chiusura sportelli sono daccordo ma mi ritrovo discordante sul 2 ..infatti ho già fatto in passato questa osservazione e a quanto pare credo sia differente dalla realtà..infatti sembra dico sembra che alla chiusura degli sportelli e apertura hanno differenti codici che cambiano coincidendo tra centralina e chiave codificata.Come fanno quindi a pronosticare il codice di apertura se ti leggono la chiusura?????ci sono altre fonti magari???

Per il 1 punto blocco di frequenza con mancata chiusura sportelli sono daccordo ma mi ritrovo discordante sul 2 ..infatti ho già fatto in passato questa osservazione e a quanto pare credo sia differente dalla realtà..infatti sembra dico sembra che alla chiusura degli sportelli e apertura hanno differenti codici che cambiano coincidendo tra centralina e chiave codificata.Come fanno quindi a pronosticare il codice di apertura se ti leggono la chiusura?????ci sono altre fonti magari???

, ma non contento mi sono pure comprato il bullock
, ma non contento mi sono pure comprato il bullock . Metti e togli è una palla, ma mi sento più tranquillo, solo per il fatto che se vogliono rubarmela devono lavorarci mentre suona la sirena e con il dead lock inserito:grinser005:. (ammetto comunque che devono essere disperati per prendersi una Stilo 5p).
. Metti e togli è una palla, ma mi sento più tranquillo, solo per il fatto che se vogliono rubarmela devono lavorarci mentre suona la sirena e con il dead lock inserito:grinser005:. (ammetto comunque che devono essere disperati per prendersi una Stilo 5p).