Mondiale Formula1 2010.

Speriamo bene anche perchè secondo me ha bisogno di ritrovare un po più di fiducia in se stesso
.....secondo me soprattutto un pò più di fiducia da parte dei tifosi, che forse hanno dimenticato le seconde guide del passato.
 
ma si .. anche questo è vero .. non so ... spero davvero che si veda qualcosa di concreto .. arrancando arrancando , con sfortune e anche errori siamo li .. se si iniziasse a fare un po sul serio le ferrari dovrebbero essere minimo sempre a podio o almeno nei primi 4 .. così non va bene
 
Massa sta facendo il suo campionato... Non eccelle... Però non fa neanche grossi errori...io continuo a dargli fiducia!
Anche se Kubica......... :D
 
Anche se Kubica......... :D

Kubica è la vera rivelazione del campionato, specialmente se si tiene conto della macchina che guida, ormai è pronto per un top team (probabile l'anno prossimo).
 
Kubica è la vera rivelazione del campionato, specialmente se si tiene conto della macchina che guida, ormai è pronto per un top team (probabile l'anno prossimo).

io credo che Kubica si sia già rivelato... non è il primo anno che fa vedere belle cose... io ci spero in un futuro suo alla Ferrari... poi è anche simpatico e un bravissimo ragazzo...
 
va bene, ma se non ci sarà la terza macchina a questo punto kubica al posto di chi? ... massa? alonso? ... per adesso il piu probabile a rischio sarebbe massa .. ma per adesso non credo si muova nulla .. anche perchè in renault hanno dichiarato che kubica non si muoverà da li .. quindi inutile fantasticare :D
 
Nel frattempo si scopre che, forse, Ross Brawn non aveva tutti i torti quando ha ordinato a Schumacher (ed anche a Rosberg) di passare Alonso infatti la FIA modificherà la norma che vieta sorpassi in regime di safety car

La Fia ha spiegato, in un comunicato, che c'è una "mancanza di chiarezza" nell'applicazione della norma in questione ovvero specificatamente nell'articolo che ha portato alla sanzione del pilota tedesco secondo il quale "Se la corsa termina mentre la safety car è in pista, la safety car entrerà nella pit lane alla fine dell'ultimo giro e le monoposto arriveranno alla bandiera a scacchi senza sorpassi".
Secondo quanto spiega oggi la Federazione, "Il problema emerso durante l'ultimo giro del Gran Premio di Monaco ha evidenziato una mancanza di chiarezza nell'applicazione della norma che vieta i sorpassi in regime di safety car".

"Alcuni aggiustamenti a tale norma - prosegue la Federazione nella nota - sono necessari al fine di chiarire la procedura che le monoposto dovranno seguire quando l'ultimo giro di una gara è sotto il controllo della safety car e per fare in modo che la segnalazione a scuderie e piloti sia fatta in modo più chiaro.
Tali correzioni dovranno consentire di evitare il ripetersi in futuro di episodi simili a quello di Monaco".

La commissione F1, su proposta del gruppo di lavoro sportivo, presenterà un emendamento al regolamento sportivo per affrontare la questione. Le modifiche saranno poi rimesse al Consiglio Mondiale in programma il 23 giugno prossimo a Ginevra.
 
quindi alla fine dei conti ross brawn in appello si sarebbe anche potuto salvare in calcio d'angolo , come il piu delle volte .. non c'è niente da fare , rimane comunque un volpone quell'uomo ..comunque per le posizioni assegnate a monaco non ci dovrebbero essere piu modifiche giusto?
 
Massa va alla Red Bull... O alla Renault... Sembra che ci siano già dei contatti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah si ? ... l'hai letto da qualche parti o sono solo voci ?