Alfa Giulietta -Profili protezione portiera

Underline

Alfista principiante
3 Ottobre 2010
36
0
6
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Bordino "Paracolpi" portiere

Ciao a tutti,

Stavo pensando di mettere un bordino sulla portiera della mia nuova Giulietta, qualcuno l'ha già messo? Stà veramente male?

Gomma Nero o Cromato?

Ho la Giuly color grigio antracite, distinctive, quindi penso si abbini meglio quello cromato..
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

io su altra auto ho usato quelli trasparenti e il loro dovere lo fanno e non sono invasivi sulla linea e sul colore
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Ciao a tutti,

Stavo pensando di mettere un bordino sulla portiera della mia nuova Giulietta, qualcuno l'ha già messo? Stà veramente male?

Gomma Nero o Cromato?

Ho la Giuly color grigio antracite, distinctive, quindi penso si abbini meglio quello cromato..

Ma li hai già trovati in commercio?
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Li ho montati di colore bianco su tutti gli sportelli fino al borbo inferiore e devo dire che non ci stanno per niente male.
Ne comprate 3 confezioni dove ognuna contiene due strisce di gomma tutto a 9 euro
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Li proverò anche io, dove li ha comprati in un negozio o su internet?
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Qui a Roma in un autoricambi ce ne sono di svariati colori
Se ci riesco vi posto le foto ancora non ho ben capito come si mettono
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Io ti consiglio di installarli, personalmente li uso per "urtare" i veicoli di amici e non, nei parcheggi stretti, non graffiando ne la mia, ne la loro carrozzeria! il colore varia a seconda dei gusti, un mio amico con la 147 Rossa blackline li ha messi cromati e stanno da Dio! un altro sempre su una 47 rossa li ha messi neri e sembrano piu racing.. Scegliete in base ai vostri gusti e stara' sempre bene!
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

ecco i miei paracolpi
 

Allegati

  • IMG00139-20101116-0835.jpg
    IMG00139-20101116-0835.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 1,165
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

ecco i miei paracolpi

Direi che non disturbano minimamente!
Non so ancora se prenderli trasparenti per non farli vedere o cromati proprio per l'effetto opposto!
MMM, devo riflettere di questa cosa fondamentale!
Li hai messi solo davanti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

li ho messi su tutti e 4 gli sportelli
Ho fatto la foto di in fretta perche' pioveva e non ho preso bene lo sportello posteriore
Ti posso dire che quelli trasparenti non ci stanno bene e perche' con il tempo si opacizzano e l'effetto e' veramente brutto.